Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

26 marzo 2008

ROMA, 31 MARZO: RICORDIAMO DARIO BELLEZZA E MASSIMO CONSOLI

Lunedì 31 marzo alle ore 11,30 siamo tutti convocati al Cimitero Acattolico di Testaccio (http://www.protestantcemetery.it/main.htm) in via Caio Cestio 6 - Fermata Metro B Piramide, per ricordare Dario Bellezza a dodici anni dalla scomparsa, avvenuta il 31 marzo del 1996.
Sembra ancora impossibile pensarci, ma è la prima volta che qualcuno, in vece di Massimo Consoli, convoca la commemorazione di Dario.
Assieme a Dario, quindi, ricorderemo anche Massimo Consoli, il padre fondatore del movimento gay ma, più che mai ogni 31 marzo, il migliore amico di Dario Bellezza.
Troviamoci, dunque, a Testaccio. Ancora con Dario, dodici anni dopo. Ancora con Massimo, cinque mesi dopo. Sempre in nome dell'amicizia che ha legato Dario e Massimo. Per ciò che di importante e epocale hanno fatto per tutti, per ciò che di insignificante e banale, l'uno o l'altro, possano aver donato a ciascuno di noi in un giorno qualsiasi, senza troppo senso e in realtà stracolmo di sensi tanto da rimanere impresso sulle pagine della vita di ciascuno. Col marchio delicato, fiero e indelebile dei sentimenti più belli che si possono provare di fronte al più bel miracolo d'umanità che sa essere un Amico.
LUNEDI' 31 MARZO ALLE 11,30 AL CIMITERO ACATTOLICO DI ROMA.
Con Dario e Massimo.
Fondazione Massimo Consoli
www.fondazionemassimoconsoli.com

Per adesioni e contatti
Daniele Priori
Cell. 328/6323820
______________________________

Nessun commento: