Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

7 aprile 2008

a proposito di PD : PERDITA D'OBIETTIVI

Avete tutti occhi per vedere e orecchie per ascoltare...

Invito il signori Andrea Maccarrone e tutto il Direttivo del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Andrea Berardicurti con tutta la segrateria politica, nonchè iscritti e aderenti e amici vari ad andare a sentire e vedere il video integrale del comizio del 6 aprile, ieri, nella piazzetta intitolata a Piergiorgio Welby a Roma X municipio, davanti alla chiesona di don Bosco, ed in particolare l'intervento di Emma Bonino, grazie all'imparzialità e alla "militanza per l'informazione a 360 gradi" che è lo scopo principale di RadioRadicale da quando è nata.

Grazie per l'attenzione,

Alba Montori

P.S. se volevate in tal modo compiacere Franco Grillini penso proprio che non riesca ad apprezzarlo....


2 commenti:

AMg ha detto...

al proposito consiglio di andarsi a rileggere la LETTERA APERTA DEI CANDIDATI RADICALI AD ARCIGAY (postata qualche giorno fà)

Ovviamente non vale solo per Arcigay

AMg ha detto...

e se non riuscite a trovarla eccovela!

""""RADICALI AD ARCIGAY: SU DIRITTI CIVILI CI BATTIAMO OGNI GIORNO DA TRENT'ANNI, NON SERVONO PROMESSE ELETTORALI
I nove radicali candidati nelle liste del Pd rispondono alla richiesta dell'Arcigay di sottoscrivere un "patto con i candidati".

Cari amici dell'ARCIGAY, come sapete, i Radicali sin dal 1971 sono in prima linea con le loro lotte politiche, parlamentari e nonviolente, anche a livello locale, per l'affermazione, promozione e difesa dei diritti civili per tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale e identità di genere, quindi lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, transgender ed eterosessuali! In continuità con quanto fatto dagli eletti Radicali negli ultimi 30 anni di attività parlamentare - dalla legge del 1982 sul cambio del sesso alle diverse proposte di legge sulle unioni civili depositate in quest'ultima Legislatura - continueremo a batterci con rigore e impegno su questi temi.


In campagna elettorale giungono ai candidati decine di appelli che propongono patti, contratti, impegni, promesse e giuramenti: per serietà scegliamo di non firmarne alcuno, tanto più quando riguardano temi che da sempre caratterizzano il nostro impegno quotidiano, umano, civile e politico.


Emma Bonino, Rita Bernardini, Marco Beltrandi, Maria Antonietta Farina Coscioni, Matteo Mecacci, Marco Perduca, Donatella Poretti, Maurizio Turco, Elisabetta Zamparutti """"