Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

8 giugno 2008

OMODIARIO : ROMAPRIDE'08. RINGRAZIAMENTI

Gli amici e le amiche dell’Associazione Fondazione Luciano Massimo Consoli ringraziano il Coordinamento “RomaPride ’08“, i volontari e le volontarie del Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli” per un pride riuscito: festoso, colorato, civile, laico, testardo. Apostrofiamo questo pride come il “massimo pensiero” della comunità varia. Il prodotto di un lavoro che continua.

I “fondaroli” abbracciano la Presidente del Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli” Rossana Praitano, per aver conferito l’apertura del pride allo storico striscione dell’ “Archivio Massimo Consoli”.

Tutt* dell’Associazione “Fondazione Luciano Massimo Consoli” proseguiranno con gli strumenti della politica, della cultura, del dialogo e del dibattito a sostegno delle nostre battaglie sui diritti civili e sociali.

I soci fondatori dell’Associazione “Fondazione Luciano Massimo Consoli” si ritroveranno il 31 agosto prossimo a L’Aquila. Occasione per ricordare e festeggiare il “nonno” del movimento omosessuale Karl Heinrich Ulrichs.

I “fondaroli” vi danno appuntamento ogni giorno su www.fondazionemassimoconsoli.com e su OmoDiario.

Potete sostenere le attività dell’Associazione “Fondazione Luciano Massimo Consoli” e/o iscrivervi attraverso il sistema di donazione on-line "PayPal" che trovate sulla home page del sito o nella parte sinistra di questo blog .

I “Fondaroli “

[Claudio Mori, Alba Montori, Paolo Violi, Riccardo Peloso, Daniele Priori, Barbara Torselli, Maya Checchi]

Nessun commento: