Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

12 giugno 2008

PUBBLIGAJA ... SPONSORIZZATI !

Benvenuto!
Ti ringraziamo per aver raggiunto questo sito.

La pubblicità su internet è cresciuta dal 2004 ad oggi oltre il 30%.
Un aumento notevole considerando le diffidenze pregiudiziali nei confronti di una piattaforma virtuale come la rete.

Internet provvede innumerevoli possibilità per diffondere le proprie idee, personalizzare la propria attività e/o azienda, promuovere le iniziative della propria associazione. La rete si sta dimostrando uno dei canali più efficaci, anche rispetto a quelli tradizionali della pubblicità e promozione in genere, per incentivare gli accessi ai siti della propria attività e/o azienda l’acquisizione di nuovi potenziali clienti.

Contiamo moltissime visite e tanti iscritti pur essendo in rete da brevissimo tempo.

Gli amici e le amiche che visitano OMODIARIO hanno vari profili, ma tutti con una necessità in comune: accedono a questa comunità virtuale non solo come traguardo della propria navigazione, ma utilizzano i molti contenuti come veicolo per accedere ad altre risorse su internet.

L’efficacia e il senso della pubblicità in rete è nella misura in cui il sito sa trattenere il visitatore. Grazie alla collaborazione della comunità virtuale che anima queste pagine e alla luce del materiale raccolto, in linea con lo spirito che promuove il sito, ci consideriamo un’esclusiva occasione per essere una potenziale risorsa per la tua attività e/o azienda.

Studiamo il messaggio in riferimento al ‘target’ da raggiungere e teniamo in considerazione il contesto nel quale farlo apparire.

Pensiamo e creiamo campagne promozionali “su misura”. Pensiamo e realizziamo il tuo logo, il tuo slogan, il tuo banner. Pensiamo a tutto e contiamo i prezzi più bassi della rete!

Offriamo pubblicità e strategie di marketing attraverso esperienza , creatività e professionalità. Insomma: CREATIVI E RICREATIVI

richiedi un preventivo personalizzato

PUBBLIGAJA-creativi e ricreativi [pubbligaja@gmail.com – 349 074 82 33]

Nessun commento: