Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

2 luglio 2008

BOLOGNA PRIDE 2008: qualche immagine e un ringraziamento speciale





















Nozze sul carro di CertiDiritti

Un ringraziamento speciale all'Associazione Certi Diritti e Rosa Arcobaleno, anche a nome degli altri amici che non sono potuti venire di persona, per il vostro aiuto nel supportare la presenza della Fondazione Massimo Consoli al Gay Pride di Bologna!
Claudio ed io non ce l'avremmo mai fatta a portarci il mega striscione nel corteo senza la generosa ospitalità del provvidenziale carro di Certi Diritti,con la sua "sala comunale" per nozze civili!

Bello e gajo ritrovare "a nozze" un po' di amici (vedi GianMario e il suo compagno) vecchi e nuovi e pieni di rinnovato entusiasmo.
E poi, caro segretario Rovasio, complimenti vivissimi per la grinta anche microfonica con cui ti sei fatto promotore dell'allegrissima performance di Certi Diritti e Rosa Arcobaleno, sfoderando una verve veramente notevole, alla faccia della tua timidezza !!!!

Ancora un grazie sentito e affettuoso a nome di tutta l'associazione FMC.
Non siamo riusciti neanche a salutarci a fine corteo, a Bologna, ma eravamo stanchi a livelli esponenziali ( non abbiamo più una gran resistenza, sigh), e ormai eravamo completamente afoni.

Sia ben chiaro che vi vorremo con noi e assieme a quanti vorranno partecipare, liberamente e senza pregiudizi, a ricordare il "nonno" Ulrichs al Cimitero dell'Aquila alle 12 di domenica 31 agosto prossimo, come da tradizione Consoliana consolidata.
Perciò cominciate a organizzarvi.

Un grande e lesbogajssimo abbraccio affettuoso
da Alba Montori e Claudio Mori assieme a tutta la Fondazione Massimo Consoli




Nessun commento: