Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

25 luglio 2008

L'ISOLA DELLA FAMOSA TRANSGENDER

Come si vociferava da tempo, nel cast di naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi ci sarà anche lei: Vladimir Luxuria. Saprà resistere alla bellezza di Giuseppe Lago? Le anticipazioni.

«Sarà come fare il militare che non ho mai fatto». Sembra prenderla con spirito Valdimir Luxuria che oggi ha finalmente confermato la sua partecipazione come concorrente alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Dopo un balletto di rumors e smentite, infatti, l'ex onorevole ha svelato oggi di aver scelto di partecipare, e la decisione è arrivata in un momento in cui non ce lo aspetteremmo: il Gay Pride di Bologna.

«Ho compiuto la mia scelta in una giornata molto calda. Ero a Bologna, durante il Gay Pride, e hanno trasmesso un video di Simona Ventura che dava il benvenuto a tutti. Ho pensato al telefonino spento, al mare, alla spiaggia, nessun rumore di automobili. Mi sono detta: perché no? Sarà come essere arruolata per il servizio di leva. Io non l'ho fatto perché sono pacifista e poi mi fanno orrore le armi, le tute mimetiche, il grigio-verde, gli elmetti. Per me andare sull'isola - dice Luxuria - sarà come fare il militare».

Peggio, diremmo noi. Quello che aspetta l'ex parlamentare di Rifondazione Comunista non è facile: patire la fame, le zanzare, le intemperie non è esattamente come sedere sulle poltrone di Montecitorio. Lei, però, è una in grado di stupire. Quando fu eletta riuscì a mettere tutti d'accordo sulla sua intelligenza, una dote che a priori le veniva negata non si sa bene per quale motivo.

Insieme a lei il resto del cast: Giucas Casella, Giuseppe Lago (l'ex tronista di Uomioni e Donne, in foto), Massimo Ciavarro, il nuotatore Leonardo Tumiotto, Antonio Cabrini, Flavia Vento, Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann (ex velina) e la scrittrice Michi Gioia. Anche loro sbarcaranno in Honduras.

Il 15 settembre tutti davanti al monitor, quindi, sperando che Luxuria riesca a far dimenticare agli italiani l'omosessualità-macchietta in stile Malgioglio.

[www.gay.it]

Nessun commento: