Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

9 dicembre 2008

MARINO, VLADIMIR LUXURIA DOMANI MATTINA ALLA MOSTRA SU MASSIMO CONSOLI

Marino, 8 Dicembre 2008

L’attrice ed ex deputato trans alle ore 11.00 al Museo Civico “Umberto Mastroianni”.

Dall’ “Isola dei Famosi” a Marino. Domani, martedì 9 dicembre 2008 attorno alle ore 11, l’attrice ed ex deputato transgender Vladimir Luxuria visiterà la mostra documentaria “Massimo Consoli: marinese d’affetti speciali” in corso presso il Museo Civico “Umberto Mastroianni” di Marino (piazza Matteotti n. 13) e realizzata in occasione del primo anniversario della scomparsa dello scrittore di origine marinese tra i fondatori del movimento gay italiano.

La rassegna è stata inaugurata con successo lo scorso sabato 29 novembre alla presenza di rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Marino organizzatrice dell’evento assieme alla Associazione 'Fondazione Luciano Massimo Consoli' .

A salutare l’apertura della mostra c’è stato il giornalista Stefano Campagna, conduttore del Tg1 e storico amico di Massimo Consoli.

La rassegna resterà aperta fino a venerdì 12 dicembre 2008, sessantatreesimo anniversario della nascita di Consoli, quando una piccola festa celebrerà la ricorrenza e concluderà l’appuntamento marinese che, oltre a un consenso significativo in città, ha ottenuto il patrocinio del ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna.

Daniele Priori [Responsabile Ufficio Stampa Associazione 'Fondazione Luciano Massimo Consoli' ]

Nessun commento: