Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

28 novembre 2009

IL SILENZIO NON ELIMINA IL PROBLEMA

In occasione della XXI Giornata Mondiale per la Lotta all’Aids, Holding Adv, leader nel settore dell’outdoor advertising, lancia la campagna sociale “Il silenzio non elimina il problema”, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di continuare a parlare di Aids e sieropositività, informando correttamente sulla prevenzione.

Clicca per saperne di più

In particolare, la campagna “Il silenzio non elimina il problema” avrà visibilità dal 28 novembre al 1° dicembre su due impianti di enorme impatto situati in location d’eccellenza: la Maxi Affissione su Palazzo Venezia a Roma, con una superficie espositiva di oltre 200 mq, e l’Urban Mega Screen, il ledwall più grande d’Europa, in Piazza Duomo a Milano.

Dopo una prima campagna sociale svoltasi nel maggio scorso contro l’utilizzo di stupefacenti, Holding Adv, grazie al personale impegno del suo Presidente Gianluca De Marchi, mette ancora una volta la propria organizzazione e i propri spazi pubblicitari a disposizione di un progetto sociale, dando un aiuto concreto a sostegno di NPS Italia Onlus - Network Italiano Persone Sieropositive, primo gruppo in Italia fondato esclusivamente da persone HIV+, attive nel campo della prevenzione, sensibilizzazione, informazione e supporto psico-sociale per le problematiche legate all'HIV-AIDS.

In particolare, la campagna “Il silenzio non elimina il problema” avrà visibilità dal 28 novembre al 1°dicembre su due impianti di enorme impatto situati in location d’eccellenza: la Maxi Affissione su Palazzo Venezia a Roma, con una superficie espositiva di oltre 200 mq, e l’Urban Mega Screen, il ledwall più grande d’Europa, in Piazza Duomo a Milano.

Su Urban Mega Screen verrà dato ampio spazio alle iniziative organizzate da NPS per il World Aids Day e allo spot “Ferma l’Aids” prodotto dall’associazione.

Holding Adv organizza inoltre una serata evento che si svolgerà a Roma domenica 29 novembre presso il Room 26 e vedrà l’intrattenimento degli Snap, gruppo di riferimento per la dance anni ’90. L’incasso della serata sarà devoluto a NPS Italia Onlus.

Nessun commento: