Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

8 maggio 2010

OMAGGIO A GIANNI

RICEVO DA LAURENT QUESTO MESSAGGIO-INVITO E VE LO TRASMETTO PERCHÈ POSSIATE ESSERCI E TESTIMONIARE IL "NOSTRO" ORGOGLIO.

CON TUTTO L'AFFETTO E IL RISPETTO, CON TUTTO L'AMORE, PER " UNO DI NOI " CHE NON C'È PIÙ, MA CHE RIMANE NEL CUORE ANCHE DI COLORO CHE NON EBBERO IL PRIVILEGIO DI CONOSCERLO.


Alba Montori [Associazione ‘Fondazione Luciano Massimo Consoli’]

Care amiche, Cari amici,

Vi mando l'invito per l'omaggio a Gianni che sara organizzato il 14 maggio a Roma dalle 15 alle 19, nella Sala della Pace, presso Palazzo V. Vi sarei grato di diffondere la notizia.

Saluti affettuosi.

Laurent

Più informazioni sul sito “Giovanni Buzi” .

Il 15 maggio ci sara anche un
omaggio a Giovanni Buzi a Torino durante la cerimonia di premiazione del premio Chiosso.

C'è anche da segnalare un bel
poema di Andrea Garbin.

Carissime, carissimi,

il nostro amico Giovanni Buzi ha deciso di lasciarci. Restano in noi il rimpianto, la desolazione e il senso di impotenza. Ma resta anche la forza del messaggio di tutta la sua vita, fino alla fine.

È questo che vogliamo condividere e trasmettere, con un incontro che è un "Omaggio a Gianni", che il suo compagno di vita Laurent ha proposto di organizzare a Roma, dove vivono tanti suoi amici.

Per questo abbiamo ottenuto la Sala della Pace "Giorgio La Pira", della Provincia di Roma, il giorno 14 maggio prossimo, dalle 15.00 alle 19.00.

Lo ricorderemo, parleremo di lui, della sua esperienza artistica e di quella personale, della sua vitalità e della sua grande umanità, tra alcuni dei suoi quadri, con le parole dei suoi scritti, ascoltando la musica che amava.

La Sala della Pace è nella sede della Provincia di Roma, in Via IV Novembre, 119/A, al piano terra, dopo l'ingresso sulla sinistra. Sarà comunque opportunamente indicata.

Vi aspettiamo, insieme a Laurent.

Gloria Malaspina

per eventuali, ulteriori chiarimenti,
contattare Gloria Malaspina al n. 3400884264 - g.malaspina@inca.it
http://giovannibuzi.net/

Nessun commento: