Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

16 agosto 2010

15 AGOSTO 2010, L'ASSOCIAZIONE 'FONDAZIONE LUCIANO MASSIMO CONSOLI' HA RICORDATO ANSELMO CADELLI

Cari tutt*,

eccovi alcune foto della giornata di oggi ... insieme ad Anselmo.

Devo dire che l'ottimo lavoro di restauro di Alba resiste ancora, a 2anni di distanza.

Sotto il sole cocente ho sistemato alla buona l'area della sepoltura di Anselmo e ho piantato delle roselline grasse, sperando che resistano.

Ho piantato anche qualche seme di melograno, anche se non è periodo ... chi vivrà, vedrà !

E ho lasciato del materiale e 1nota [con l'nvito e l'autorizzazione di riprodurre e promuovere il materiale lasciato a disposizione] che ricorda l'appuntamento del prossimo 29 agosto a L'Aquila, sperando sempre che dopo di me sia venut* qualcun* a rendere omaggio ad Anselmo ... Ma credo di no ...

Eppure quanti su 'facebook' hanno dichiarato "senza dubbio, ci sarò!" ... Ammappa ! C'era la fila, ho dovuto distribuire i numeretti ! Ah ah ah !

Dal prossimo anno dimo che se magna e se beve gratise ! Forse qualcuno verrà ....

E pensare che Massimo ci ha sempre detto "far parte di una comunita' vuol dire, prima di tutto, ricordare chi questa comunita' ha contribuito a costruirla !".

Paolo Violi ( Associazione 'Fondazione Luciano Massimo Consoli')

Nessun commento: