Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

17 settembre 2010

PAPA : GRAN BRETAGNA, GAY VESTITI DA ANGELI PROTESTANO SU VIA CORTEO

UNA NOTIZIA CASSATA DAI MEDIA ITALIANI ! Certo in GB la chiesa ufficiale non è la cattolica/apostolica/romana già dai tempi di Enrico VIII, ma è lo stesso una bella dimostrazione nonviolenta e gaya !!!

(ANSA) - LONDRA, 17 SET - I fedeli che si sono radunati lungo la strada del corteo papale nei pressi del St Mary's University College a Twickenham per vedere il Papa hanno trovato ad attenderli tre gay seminudi con ali dorate sulle spalle che si preparavano a lanciare una protesta.

Il trio si e' auto-battezzato i Gaydar's Warrior Angels e chiede alla Chiesa Cattolica un atteggiamento piu' aperto nei confronti degli omosessauli. Nella stradina davanti alla scuola c'erano anche una ventina di manifestanti, per lo piu' presenti a livello individuale.

La polizia ha adottato misure di sicurezza in stile aeroporto perquisendo gli zaini dei circa 3.000 ragazzi che partecipano all'incontro con il Pontefice. Tra gli oggetti sequestrati – ha detto la polizia - un paio di forbici con la punta arrotondata ma ''nessuna fionda o cerbottana'' e ovviamente nessun oggetto ancor piu' pericoloso.

Nessun commento: