Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

29 maggio 2011

GLI AMICI SALUTANO "PANSEX" !

Domani, lunedì 30 maggio 2011, con la cerimonia funebre laica al Cimitero di San Lazzaro a Viterbo (Tempio crematorio), si conclude l'apparizione nel pianeta Terra di Peter Boom, pansessuale poliedrico e grande attivista per i diritti umani e non solo …

COMUNICATO STAMPA E ALLE AMICIZIE “FB”

I funerali di Joan Peter Boom si terranno lunedì 30 c.m. alle ore 14.30 presso il Cimitero di San Lazzaro a Viterbo (indicazione Tempio crematorio) Per contatti tel. Giovanni Auriemma 3299835564. A disposizione per info stampa Doriana Goracci ( vi prego diffondere a tutte e tutti)

Siete tutti invitati .

Caro Peter, la tua bellezza esteriore e interiore ci mancherà ...

Sarebbe bello saperti assieme a Massimo, a Franco, alla Postina, a Vinicio, a Horny, a Pierpaolo, a Enzo e a tanti, troppi amici e compagni di lotta che non ci sono più, in un altro mondo bello e libero e felice, finalmente …

Ma non riesco nemmeno a pensarlo: sono troppo laicamente agnostica! Come te, del resto...

E mi ritengo fortunata e orgogliosa di esser potuta essere tua amica.

Alba Montori

p.s. per tutti e soprattutto per chi non ha avuto il privilegio di conoscerlo Peter si racconta

p.p.s. i ricordi dei suoi amici via web, ma sono solo alcuni; per favore segnalatemi quelli che mancano, oppure inseriteli a commento : Claudio Mori, Paolo Violi, Doriana Goracci, Paolo D'Arpini, Pierangelo Bucci Rozendaal, Mauro Cioffari, Paolo Patanè, Associazione Radicale ‘CERTI DIRITTI’

Nessun commento: