Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

7 novembre 2011

V CONGRESSO DELL'ASSOCIAZIONE RADICALE 'CERTI DIRITTI'

Car** tutt**,

nei giorni venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre 2011 si terrà a Milano il V Congresso dell'Associazione Radicale Certi Diritti con lo slogan 'Più Diritti, più Democrazia, più Sviluppo - Nuove alleanze contro vecchie discriminazioni'.

Venerdì 2 dicembre il Congresso sarà preceduto da un convegno, all'Università di Milano, con il coinvolgimento delle coppie e dei legali che partecipano alla campagna di Affermazione Civile per vedersi riconosciuti anche in Italia diritti e legalità negati.

Nel programma ancora provvisorio (link qui sotto), tutti i dettagli sui lavori del Congresso.
La partecipazione al Congresso è molto importante per i temi che tutti insieme dovremmo discutere e dibattere rispetto alle priorità politiche che decideremo per i prossimi mesi, per questo siete invitat** a partecipare e a diffondere tra amici e conoscenti la notizia.


La scelta della città di Milano non è casuale. Il cambio politico sul governo della città, le iniziative che da Milano si stanno delineando e il forte impegno dei nostri legali con le coppie, tutti protagonisti della campagna di Affermazione Civile, sono segnali che ci consentono di sperare, almeno localmente, in un cambiamento delle politiche sui diritti civili e umani per i quali ci battiamo.

Nel link che segue troverete anche alcune informazioni logistiche per il pernottamento.
Siamo riusciti ad ottenere ottime condizioni per i partecipanti al nostro congresso:
40 euro per la camera singola e 60 per la doppia nel bellissimo hotel San Guido, in via Carlo Farini 1A

programma ed informazioni logistiche:
www.certidiritti.it/v-congresso-dellassociazione-radicale-certi-diritti-a-milano

Siete invitat** a preannunicare la vostra partecipazione all'indirizzo: info@certidiritti.it

Approfittiamo anche per segnalare che dall'8 all'11 dicembre (lungo ponte) si svolgerà a Roma la II Sessione del 39° Congresso del Partito Radicale Nonviolento, transnazionale e transpartito. Sarà un evento politico molto importante al quale vi invitiamo a partecipare.

Tutte le info al seguente link: www.radicalparty.org

Nessun commento: