17 gennaio 2013

Certi Diritti newsletter - 17 gennaio 2013 - Speciale elezioni

LogoCD


Ciao tutt**

questo è un numero straordinario della nostra newsletter che non avete ricevuto venerdì scorso perché non erano ancora chiuse le liste per le prossime elezioni politiche e non si conoscevano quindi i candidati.

Mentre Mario Monti esce allo scoperto dicendo no al matrimonio egualitario e all'adozione per coppie dello stesso sesso, Certi Diritti come sempre sceglie di sostenere tutti gli iscritti che hanno deciso di candidarsi perché è con loro che potrà portare avanti le tante battaglie dell'associazione al di là dell'orientamento politico di ognuno.

La lista completa sarà disponile da lunedì, quando scadono i termini per raccogliere le firme sulle liste che non sono già in Parlamento.

MA ORA ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.

Perché molto probabilmente a queste elezioni non potrà partecipare la LISTA AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTA', promossa dai Radicali, nella quale hanno deciso di candidarsi tutti i dirigenti di Certi Diritti per dare corpo alla battaglia di Marco Pannella, Emma Bonino e dei parlamentari radicali, tutti iscritti a Certi Diritti, contro la flagranza criminale di uno stato che nega i diritti civili e umani, la legalità e la libertà.   

SERVONO 30MILA FIRME

ENTRO DOMENICA.

E' una corsa contro il tempo.

Possono firmare tutti, anche chi è di orientamento politico diverso ma ha a cuore la democrazia di questo paese.

Qui si possono trovare tutti i luoghi in cui è possibile firmare http://bit.ly/tavoli-elezioni
Andate a firmare e invitate i vostri contatti, amici e familiari a fare lo stesso.
Anche 10 firme possono fare la differenza!

Intanto è arrivata l'importante sentenza della Cassazione sui figli delle coppie dello stesso sesso e il anche il 2013 sarà per noi un anno pieno di battaglie e speriamo di vittorie. 


Scegli di impegnarti con l'associazione radicale Certi Diritti per l'affermazione dei diritti civili e umani, per un'Italia più laica e libera dalla sessuofobia. Qui tutti i modi per farlo >

Grazie per tutto l'aiuto che potrai o vorrai darci.

Il Segretario Yuri Guaiana, candidato alla Camera dei Deputati e alla regione Lombardia
Il Presidente Enzo Cucco, candidato al Senato della Repubblica          
Il tesoriere Giacomo Cellottini, candidato alla Camera dei Deputati    
Il co-fondatore Sergio Rovasio, candidato alla Camera dei Deputati e alla regione Lazio

www.certidiritti.org

Nessun commento: