23 gennaio 2013

La settimana al Circolo Mario Mieli - dal 21 al 27 Gennaio



La settimana del Circolo - dal 21 al 27 Gennaio


MARTEDì 22 GENNAIO - ORE 18:30

Riunione soci e volontari
Durante la riunione settimanale soci e volontari pianificano ed organizzano le attività e discutono di politica e attualità. Vieni a conoscere il cuore dell'associazione e partecipa attivamente alla vita del Circolo. Ti aspettiamo tutti i martedì dalle ore 18:30.

A SEGUIRE

Movie Mieli - Bent

A Berlino nel 1934, Max frequenta i cabaret della capitale del Reich e convive con Rudy, un ballerino da cabaret. Dopo l'assassinio brutale di un SA con cui aveva trascorso la notte da parte delle SS, comincia una fuga tragica insieme a Rudy, che viene presto ucciso...  ---> leggi


MERCOLEDì 23 GENNAIO - ORE 18:00

Out, Noi Giovani

OUT! è un progetto portato avanti dai Giovani per i Giovani, per uscire insieme fuori dagli schemi, per creare una nostra dimensione che ci permetta di contribuire concretamente alla rivendicazione dei diritti della comunità LGBT.

VENERDì 25 GENNAIO - DALLE 23:30

Muccassassina - Porca Mucca

Venerdì 25 Gennaio il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta: Muccassassina: Porca Mucca. XXX Live Show – Jonathan Agassi (Tel-Aviv) e Felix Barca (Berlino). Special guest Jorge Ballantinos (Madrid) ---> leggi

DOMENICA 27 GENNAIO - DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 17

Manifestazione "Matrimonio per tutti!" - Piazza Farnese

Dalle ore 14.00 alle ore 17.00 – Piazza Farnese - il Circolo Mario Mieli, in collaborazione con Agedo Roma, Queerlab, Rete Genitori Rainbow, Roma Rainbow Choir, la Fondazione Massimo Consoli, DiGay Project e Famiglie Arcobaleno Roma ed in attesa di riceve adesioni dalle altre associazioni e realtà romane, organizza e promuove la Manifestazione "Matrimonio per tutti", sit-in in contemporanea con la manifestazione di Parigi in sostegno alla legge francese sul matrimonio egualitario. Vi preghiamo di intervenire numeros*!

Giornata della memoria

DOMENICA 27 GENNAIO - ORE 18
Fiaccolata - piazza dell'Esquilino
Il 27 gennaio ricorre il Giorno della Memoria, istituito dal Parlamento italiano con la legge n.211 del 20 luglio 2000. La data è stata scelta, come ricorda la legge stessa, quale anniversario dell'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, in ricordo della Shoah, dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico, per "conservare nel futuro dell'Italia la memoria di un tragico ed oscuro periodo della storia nel nostro Paese e in Europa, e affinché simili eventi non possano mai più accadere". Il Circolo Mario Mieli si batte da anni affinchè in questo giorno vengano anche ricordati i cosiddetti "Stermini dimenticati", quelli dei Rom dei Sinti, delle persone omosessuali e transessuali, delle persone disabili. Come ogni anno una delegazione del Circolo Mario Mieli parteciperà alla fiaccolata in ricordo di tutte le vittime del nazifascismo che parte alle ore 18.00 da piazza dell'Esquilino per arrivare a Via degli Zingari.

DOMENICA 27 GENNAIO - ORE 18:30
Incontro sugli stermini omosessuali
L'Anpi Nomentano/Italia del III Municipio e Libera, in collaborazione con il Circolo Mario Mieli e Agedo Roma organizzano, presso la sede ANPI – Via Catanzaro n. 3 alle ore 18.30 , un incontro sugli stermini omosessuali.


Convenzioni

DA LUNEDì 21 GENNAIO
Nuovo Cinema Aquila
A partire dal 21 gennaio 2013, i soci del C.C.O. Mario Mieli, in possesso della tessera annuale dell'anno in corso, potranno usufruire della convenzione offerta dal Nuovo Cinema Aquila. La convenzione prevede l'ingresso a 5,00€ dal lunedì al giovedì.

FINO AL 3 FEBBRAIO 2013
Teatro dei Conciatori
E' attiva fino al 3 febbraio 2013 la convenzione per i Soci e Volontari del Circolo per lo spettacolo teatrale "Il Grande Mago" al Teatro dei Conciatori. N.B. i Soci e i Volontari del Circolo possono invitare ospiti ai quali viene estesa la convenzione. ---> leggi

Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli - via Efeso 2A 00146 Roma
Segreteria Lun-Ven 9/18 - Tel. 06.5413985
Rainbow Line 800.11.06.11 Lun-Gio 12/19  -  Ven 12/17


Condividi la newsletter del Circolo
Facebook   Twitter  LinkedIn





Nessun commento: