23 maggio 2013

ARRESTATA PER AMORE... in Florida !

 


Car** tutt**,
in Florida una studentessa di scuola media potrebbe andare in prigione per anni - solo perché i genitori della sua amica erano furibondi che lei uscisse con la loro figlia di 15 anni.
Non appena Kate Hunt ha compiuto 18 anni, i furiosi genitori l'hanno denunciata alla polizia.Così contro la volontà della sua amica, è stata arrestata per aver "violentato" una minorenne.
Ma non si tratta di un crimine. Si tratta di una storia d'amore  tra due ragazze liceali adolescenti, e gli arrabbiati sono genitori omofobi che vogliono distruggere la vita di una giovane donna.
  L'Assistente Procuratore della Florida Brian Workman ha posto Kate davanti a una scelta orribile : o accettare un accordo che potrebbe segnarla come una criminale per tutta la vita, o affrontare un processo che potrebbe costarle il carcere.
Dovrà decidere da Venerdì MA se in migliaia noi ci attiviamo da subito, sull'Avvocatura dello Stato aumenterà immediatamente la pressione per far ritirare completamente le accuse.

Vai subito sul link  www.allout.org / kate
Il sostituto procuratore di Stato  ha il potere di porre fine a questa situazione pazzesca.
Il suo lavoro è perseguire crimini nel pubblico interesse  - non storie d'amore di adolescenti.
E la pressione pubblica può aiutare far comprendere che questo è il caso di Kate.
Kate è un'ottima studentessa con un futuro luminoso. Ha vinto un premio per il " miglior spirito della scuola" presso la Sebastian River High School della Florida.
Se sarà riconosciuta colpevole, Kate dovrà affrontare anni di carcere o di arresti domiciliari, e dovrà essere registrata su un registro nazionale dei colpevoli di reati sessuali.
All Out è un movimento globale per l'amore e l'uguaglianza. Stiamo lavorando insieme per un mondo in cui nessuno deve sacrificare la famiglia, la sicurezza, la dignità o la libertà a causa di chi è o chi ama.
 Siamo intervenuti quando Roger ha affrontato il carcere in Camerun per aver inviato un testo all'uomo che amava. Siamo intervenuti  quando l'Uganda ha voluto perseguitare gay e lesbiche. Molte persone devono affrontare minacce ingiuste per la loro libertà: sta accadendo oggi negli Stati Uniti.
Firmate la petizione per aiutare Kate.
Consegneremo tutte le firme direttamente al Procuratore di Stato.

Kate, una adolescente Americana
arrestata a causa dei genitori omofobi della sua fidanzatina
Firma subito
per aiutare Kate ad esser libera da questa accusa!

Grazie per il vostro sostegno,
Andre, Guillaume, Jeremy, Joe, Maria, Sara e il resto della squadra All Out.

Il soprannome della Florida è  "Sunshine State", Stato del Sole. Vuole essere conosciuta per le sue belle spiagge, non per essere lo stato in cui una giovane donna è stata rinchiusa in galera perchè ama la sua fidanzata liceale.
La nostra grande petizione potrebbe contribuire a far crescete la pressione internazionale che potrebbe far pendere la bilancia in suo favore.




FONTI
Florida Teen Expelled, Charged With Felony For Lesbian Relationship - ThinkProgress, 18 May 2013
http://thinkprogress.org/lgbt/2013/05/18/2033281/florida-teen-expelled-charged-with-felony-over-lesbian-relationship/
Kaitlyn Hunt, 18, charged over same-sex relationship with 15-year-old classmate, report says - CBS News, 20 May 2013
http://www.cbsnews.com/8301-504083_162-57585327-504083/kaitlyn-hunt-18-charged-over-same-sex-relationship-with-15-year-old-classmate-report-says/

All Out is bringing people together in every corner of the planet and of every identity – lesbian, gay, straight, bisexual, transgender and all that's between and beyond – to build a world in which everyone can live freely and be embraced for who they are.
This is a campaign of Purpose Foundation, a 501(c)(3) nonprofit organization.
Our mailing address is:
Purpose Foundation
115 Fifth Avenue
New York, NY 10003
USA
Copyright © 2013 AllOut.org, All rights reserved.








--
W le differenze - W la parità di diritti e doveri
abbasso la falsità e l'ipocrisia
abbasso le omologazioni egualitariste
condividi le informazioni e le esperienze
http://albamontori.blogspot.com


Nessun commento: