Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

11 maggio 2013

Certi Diritti newsletter 10 maggio 2013 - Lettera aperta di Certi Diritti ai rappresentanti delle Istituzioni

LogoCD


Ciao tutt**,

Meno parole e più fatti dalle istituzioni il prossimo 17 maggio in occasione della giornata mondiale contro l'omofobia e la transfobia.

Questa la lettera per la Giornata mondiale contro omofobia e transfobia che nei giorni scorsi abbiamo inviato al Presidente della Repubblica Italiana, del Senato, della Camera dei Deputati, del Consiglio dei Ministri, ai Ministri per gli Affari Esteri, dell'Istruzione, per le Pari Opportunità e per gli Affari europei.
Speriamo, quindi, che il 2013 sia l'anno dei fatti concreti, e il 17 maggio prossimo possa essere un Giorno di annunci puntuali e programmatici. La solidarietà, e il richiamo ai principi morali e costituzionali, non bastano più.

Su liberi.tv puoi seguire il Convegno tenutosi a Crotone lo scorso 4 maggio dal titolo "Diritti civili diritti negati alle coppie di fatto" e l' intervento di Marco Marchese (Certi Diritti Calabria)

Segnaliamo inoltre:

"Ricerca su omo-bisessualità e disabilità oggi in Italia"

Il video-shock "Storia di Piera" Va in Svizzera per morire

Ascolta Fuor di pagina la rassegna stampa curata da Certi Diritti, in onda su Radio Radicale ogni venerdì alle 15:00, scaricabile in podcast su iTunes e disponibile in streaming quando vuoi sul sito di Radio Radicale >

Con il tuo aiuto potremmo fare molto di più. Non riceviamo finanziamenti pubblici e tutto quello che facciamo dipende dall'autofinanziamento degli iscritti ISCRIVITI O CONTRIBUISCI A CERTI DIRITTI >


www.certidiritti.org



Nessun commento: