10 agosto 2013

Certi Diritti news 9 agosto 2013 : S.O.S. Russia continua!


Ciao tutti**

SOS RUSSIA, la campagna promossa da Certi Diritti e dalle principali associazioni LGBTI italiane, continua! Possiamo fare tutti di meglio per non permettere che le organizzazioni che si occupano della tutela e della promozione dei diritti umani in Russia vengano schiacciate dalle nuove norme emanate dal regime di Putin. Scopri come Aiutarci!

Questa settimana Certi Diritti ha pubblicato il comunicato stampa dell'Avv. Alexander Schuster sulla sentenza del Tribunale di Rovereto che consente la riattribuzione del genere anagrafico senza l'obbligo di sottoporsi a sterilizzazione chirurgica e la sentenza integrale.

E' nato il nuovo centro di iniziativa locale di Certi Diritti in Calabria. Ti segnaliamo un ritaglio di stampa riguardante l'avvenimento.

Ti ricordiamo che il venerdì è il giorno di Fuor di pagina, la rassegna stampa curata da Certi Diritti in onda su Radio Radicale alle 15:00, scaricabile in podcast su iTunes e disponibile in streaming quando vuoi sul sito di Radio Radicale >

Con il tuo aiuto potremmo fare molto di più. Non riceviamo finanziamenti pubblici e tutto quello che facciamo dipende dall'autofinanziamento degli iscritti ISCRIVITI O CONTRIBUISCI A CERTI DIRITTI >

 

www.certidiritti.org

Nessun commento: