7 agosto 2013

petizione per il Comitato Olimpico Internazionale

Oggi in Svizzera: Tutti i più di 50 membri di Out hanno consegnato la nostra petizione di oltre 322.000 nomi da tutto il mondo per il Comitato Olimpico Internazionale.

Ta meno di 200 giorni, la Russia ospiterà le Olimpiadi invernali. Le loro leggi anti-gay stanno alimentando terribili violenze e omicidi in tutto il paese e stridono a fronte dei valori olimpici di amicizia e di rispetto.

Ecco perché ci siamo riuniti alle Olimpiadi HQ oggi per chiedere al Comitato Olimpico di parlare contro giro di vite anti-gay della Russia, faccia a faccia.


Il Comitato Olimpico ha ospitato un raduno preliminare.  il loro direttore delle comunicazioni ha accettato la petizione di massa e ha tenuto una lunga riunione con noi.

Ha ascoltato le nostre preoccupazioni e ha annunciato che il Comitato Olimpico ha ora chiesto al governo russo a dichiarare per iscritto che gli atleti o visitatori non  saranno perseguitati perché sono gay. Ciò dimostra che stanno sentendo la nostra pressione per fare di più - ma non è abbastanza.

Abbiamo intenzione di continuare a chiedere al Comitato Olimpico di essere un vero custode dei valori olimpici, per aver parlato contro il giro di vite anti-gay russo. L'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica si è  dichiarata oggi -. È il momento per le Olimpiadi di seguire.

Oggi abbiamo raggiunto il 1,8 milionesimo membro iscritto di allout, e insieme abbiamo fatto qualcosa di veramente importante per il potere del popolo. Abbiamo mostrato al più grande leader mondiale nello sport che non siamo solo  nomi anonimi su internet. Siamo persone reali e vogliamo di parlare loro di  amore e uguaglianza.

In questo momento, stiamo cercando di capire le prossime cose che possiamo fare insieme per convincere il Comitato olimpico a parlare. Se siamo in grado di farlo, costruiremo una forte pressione sul presidente Putin per fermare la repressione anti-gay. Quindi fate attenzione alla prossima chiamata all'azione!


Grazie per uscir tutti fuori,

Andre, Guillaume, Hayley, Jeremy, Joe, Maria, Mike, Tile, e il resto della squadra All Out.

PS: Ecco cosa un membro russo di AllOut ha detto quando ha firmato la petizione:. "E 'una grande vergogna per il mio paese noi promettiamo di non mollare!" Potete aiutarmi firmando la petizione? https://www.allout.org/olympics


FONTI:

Gay diritti attivisti petizione del CIO nel Olimpiadi di Sochi in Russia - CNN, 7 ago 2013
http://edition.cnn.com/2013/08/07/world/europe/russia-gay-rights/index.html

All Out, Atleta Ally Per Consegnare Pro-LGBT petizione al Comitato Olimpico Internazionale - Huffington Post, 7 agosto 2013
http://www.huffingtonpost.com/2013/08/06/athlete-ally-gay-olympics_n_3714441.html

IAAF invita la Russia a riconsiderare opinioni su gay, ma vuole restare fuori dalla politica - CTV News, 7 Agosto, 2013



All Out is bringing people together in every corner of the planet and of every identity – lesbian, gay, straight, bisexual, transgender and all that's between and beyond – to build a world in which everyone can live freely and be embraced for who they are.

This is a campaign of Purpose Action, a 501(c)(4) nonprofit organization.

Our mailing address is:
Purpose Action
115 Fifth Avenue
New York, NY 10003
USA

Copyright © 2013 AllOut.org, All rights reserved.

You can unsubscribe from this mailing list at any time.

 





--
W le differenze - W la parità di diritti e doveri
abbasso la falsità e l'ipocrisia
abbasso le omologazioni egualitariste
condividi le informazioni e le esperienze
http://albamontori.blogspot.com


Nessun commento: