Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

31 ottobre 2013

Da AllOut un nuovo invito alla mobilitazione via web contro chi pretende di trattare i gay da "malati", "curandoli" a caro prezzo




Insieme, stiamo vincendo la battaglia contro le 'cure'  dei gay .Attivisti dimostrano contro Marriott Hotel a lato.

Firma la petizione congiunta con SumofUs sul sito di All Out ora:
"I rischi potenziali ... sono grandi, tra cui la depressione, l'ansia e il comportamento auto-distruttivo" - American Psychiatric Association su 'cure' dei gay
Tra 8 giorni, la Marriott Hotel ospiterà una conferenza sulla  'cura' dei gay. Se si farà, "i terapeuti si riuniranno per pianificare come possono succhiare soldi ad altre migliaia di persone con trattamenti di  'cura antigay' che possono portare alla depressione e al suicidio.
Ma se migliaia di noi firmano la petizione, possiamo mostrare alla Marriott che il rischio finanziario di conquistarsi una reputazione anti-gay è enorme - molto maggiore del valore di una prenotazione alla conferenza. Si potrà far annullare  la conferenza, dando un durissimo colpo all'industria delle 'cure' per gay.
All Out ha collaborato con gli esperti aziendali campagna SumOfUs per chiedere alla Marriott Hotels di  fare la cosa giusta. Potete firmare la petizione?
https://www.allout.org/marriott
La Marriott Hotels parla molto dei suoi "standard etici", e ha un piano di marketing per l' intero "viaggio lesbica e gay". Ciò significa che ha molto da perdere.
Se migliaia di noi firmano subito, verrà creato un richiamo di grande visibilità sui social media, riuscendo a suscitare l' interesse dei giornalisti. Sarà un campanello d'allarme per il team di pubbliche relazioni della Marriott e inizieranno a fare telefonate urgenti ai top manager!
Abbiamo solo 8 giorni per ottenere che questa pericolosa conferenza anti-gay venga rigettata. AllOut sta lavorando con SumOfUs su questa campagna, collaborando coi nostri milioni di membri per raddoppiare la minaccia per marchio Marriott. Firma la petizione qui:
https://www.allout.org/marriott
L'organizzatore della Conferenza sulle 'cure' gay si è recentemente vantato che il 60% dei suoi "pazienti" sono adolescenti confusi. Questo è scioccante, quando l'American Psychological Association, dice le 'cure' dei gay hanno "una gravissima potenzialità di danneggiare i giovani", e l'American Psychiatric Association dice che i rischi sono "la depressione, l'ansia e il comportamento auto-distruttivo".
Due anni fa, tutti i membri su indicati di AllOut si sono riproposti di eliminare le organizzazioni che sostenevano di poter "curare" i gay. Recentemente, il leader del più grande gruppo per le 'cure' dei gay nel mondo, Exodus, si è scusato per tutto il male che ha fatto.
I membri di AllOut hanno convinto con successo  i governi in Argentina, Ecuador, e Francia si dichiarassero contro le  'cure' dei gay. E quando 155.000 di noi hanno chiamato Apple e Google perché ritirassero la App di una 'cura' dei gay, abbiamo vinto più di Apple in meno di 24 ore.
Insieme, stiamo vincendo la battaglia contro le 'cure' dei gay. La successiva è - avere successo con la Marriott Hotel
. Firma la petizione ora:
https://www.allout.org/marriott

Grazie per uscire tutti fuori,
Andre, Hayley, Marie, Marie-Marguerite, Sara e il resto della squadra All Out.

PS: All Out sta lavorando con SumOfUs collaborando con milioni di nostri  membri per raddoppiare la minaccia per marchio Marriott. Quando si fa clic sul collegamento per firmare, andrai alla nostra petizione congiunta con SumOfUs. Ci vogliono meno di 2 minuti per firmare la petizione. Con la firma, potrai anche partecipare alla mailing lista e-mail di SumOfUs, e avrai la possibilità di soggiornare in loop con altri modi per fare pressione sulle grandi aziende a fare del bene: https://www.allout.org/marriott
 
FONTI:
Associazione Nazionale per la Ricerca e la Terapia di omosessualità - Conference 2013
http://www.narth.com/2013/09/narth-conference-program-2013 # Tips Video |! cdvr
Marriott principi dei diritti umani
https://www.marriott.com/Multimedia/PDF/CorporateResponsibility/Marriott_Human_Rights_Principles.pdf
Hotel Marriott: "Lesbica e Gay Travel - essere tu, con noi"
http://www.marriott.com/marriott/marriott-gay-travel.mi
 Terapeuta riparativo proclama il 66%  di successo nel di trattamento di 'Cure Gay' , Chicago Pride
http://chicago.gopride.com/news/worldfeed.cfm?gospeed=081E620DD3C6A054E19FB35695597A0EO92328
"Solo i fatti circa l'orientamento sessuale e la gioventù", American Psychological Association
http://www.apa.org/pi/lgbt/resources/just-the-facts.aspx?item=3
CNN - Gruppo si scusa con comunità gay, si spegne il ministero per la 'cura'
http://edition.cnn.com/2013/06/20/us/exodus-international-shutdown/
Ending Cure gay, All Out
https://www.allout.org/en/highlights

Nessun commento: