Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

19 dicembre 2013

Dal Circolo Mario Mieli: SEXO: lo scandaloso e oltraggioso Capodanno di MUCCASSASSINA


Preparatevi a testare i vostri limiti e a superare i vostri tabù con SEXO, lo scandaloso e oltraggioso capodanno targato Muccassassina.

Per la notte più lunga e più folle dell’anno gli scenografi di Muccassassina trasformeranno la Discoteca Qube in un’enorme casa di tolleranza con effetti speciali, djs internazionali, drag queens, sexy dancers, hot gogos.

Un’imperdibile serata alla quale non potete mancare, l’unica che vi darà la possibilità di trovare e provare il piacere e la liberazione immensa che solo la trasgressione del Palazzo del Piacere vi può concedere.

Le porte di Muccassassina apriranno alle 22.30 per tutti quelli che vorranno brindare con noi al nuovo anno. Dalla mezzanotte in punto fino all’alba inizia per tutti voi SEXO, un’ orgia di suoni , colori e musica.

***
La Segreteria del Circolo è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Puoi avere tutte le informazioni su attività e servizi visitando il sito www.mariomieli.net, seguendoci su Facebook , Twitter  e Google+ o chiamando la Rainbow Line, numero verde gratuito 800 11 06 11, che risponde dal lunedì al giovedì dalle 12.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 12.00 alle 17.00.

LA SETTIMANA AL CIRCOLO: APPUNTAMENTI DAL 16 AL 22 DICEMBRE

Riunione dei Soci e dei VolontariMartedì 17 Dicembre - Ore 18:30
a partire dalle 18:30 presso la nostra sede in via Efeso 2A.

MovieMieli - Unveiled
Martedì 17 Dicembre - Ore 20:00
Fariba, perseguitata in Iran a causa della sua omosessualità, cerca in Germania asilo politico ma la sua richiesta viene respinta. Quando il suo coinquilino Siamak si suicida, Fariba assume la sua identità ed è mandata in un campo per rifugiati in un piccolo villaggio della Germania. All’inizio la sua sopravvivenza sembra assicurata ma deve fare molta attenzione a non fare scoprire la sua identità. Per riuscire a pagare dei nuovi documenti, Fariba prende un lavoro illegale in una fabbrica di krauti dove è molestata perché non vuole fare la doccia coi maschi e per il fatto di essere iraniano. L’unico aiuto gli viene offerto da una donna tedesca di nome Anne con la quale diventa sempre più amica. Ma Anne comincia ad avere dei sospetti.

OUT! - Noi Giovani
Mercoledì 18 Dicembre - Ore 18:00

Muccassassina ChristmasVenerdì 20 Dicembre - Dalle ore 23:00 @ QUBE
“Oh, jingle bells, jingle bells jingle all the way Oh, what fun it is to ride in a one horse open sleigh…” questo il ritornello che, assieme a tanti altri jingle natalizi, risuonerà nei tre piani della discoteca Qube, per ricordarvi che anche nel Palazzo del Piacere si festeggia il Natale. Un’indimenticabile Mucca Christmas tra decorazioni natalizie, sexy Santa Klaus e l’immancabile musica e animazione targate Muccassassina. ---> Leggi
Il Welcome va in vacanza!Ci rivediamo il 12 Gennaio


ConvenzioniEssere soci del Circolo conviene!Scopri gli sconti e le agevolazioni riservati alle socie ed ai soci del Circolo. Consulta la sezione convenzioni del nostro sito!

Nessun commento: