Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

18 gennaio 2014

Conto alla rovescia: 21 giorni all'inizio delle Olimpiadi invernali - e le leggi anti-gay sono ancora al loro posto.

Conto alla rovescia: 21 giorni all'inizio delle Olimpiadi invernali - e le leggi anti-gay sono ancora al loro posto. 
Ma AllOut ha un piano. Il presidente Putin vuole che le Olimpiadi siano la vetrina per la Russia per rafforzare il potere politico e attirare dollari per le aziende.

E' possibile invece che i suoi progetti siano in pericolo se riusciamo  invece a far parlare delle leggi anti-gay della Russia   il mondo intero. La protesta potrebbe essere sufficiente per fargli riconsiderare quelle leggi.

Primo passo: coinvolgiamo tutti gli atleti che andranno  a partecipare alle Olimpiadi.
Volete dare la vostra firma per dimostrare il vostro sostegno e incoraggiare squadre Italia a partecipare? 
http://www.allout.org/p6-it 

Secondo le regole olimpiche gli atleti che fanno dichiarazioni politiche o gesti eclatanti ai Giochi potrebbero essere puniti. Ma abbiamo scelto un modo intelligente per evitarlo.
 Noi stiamo chiedendo loro solo di mostrare pubblicamente il proprio sostegno  per una delle regole olimpiche   - il Principio 6-  che dice che non è consentita nessuna discriminazione.

La Snowboarder Belle Brockhoff ha firmato, e così ha  fatto l'intera squadra Australiana di bob maschile  ! Ma avremo bisogno di ben più dell'Olimpo a sostenere pubblicamente il Principio 6 e le lesbiche, i gay, i bisessuali e i/letransessuali della Russia.


Out & Proud snowboarder Belle sta andando in Russia a vincere l'oro olimpico. Grande notizia -  lei  dimostra il suo sostegno per i russi che vivono sotto le leggi anti-gay!Iscriviti ora per incoraggiare la squadra Italia a unirsi a lei.
Registrate le vostre firme per mostrare agli sciatori, ai pattinatori e agli sledders del Team Italia quanto la loro materia può essere  di sostegno: 
http://www.allout.org/p6-it

Gli atleti sono in una posizione unica per fare la differenza in questo momento - si potrebbe parlare del Principio 6 alle conferenze stampa e nelle interviste, e indossare le t-shirt Principio 6  quando le regole lo consentono, per trasmettere il nostro messaggio in tutto il mondo.

Il presidente Putin ha recentemente ha dimostrato che è preoccupato del fatto che l'indignazione globale sulle leggi anti-gay e le violazioni dei diritti umani potrebbero rovinare le Olimpiadi. Ha cambiato idea in merito a vietare le proteste presso il sito di Olimpiadi, e ha rilasciato prigionieri politici di alto profilo , tra cui le Pussy Riot. 
http://www.allout.org/p6-it

Parleremo molto delle leggi anti-gay della Russia nelle prossime settimane, ma ovviamente All Out è attento a tutti i paesi dove ci sono leggi anti-gay. Il team dell'ufficio è regolarmente al telefono con gli attivisti in Uganda, Nigeria, India, Camerun e in tutto il mondo, alla ricerca dei modi in cui 1,9 milioni di noi possono aiutare quando è il momento giusto.

I primi atleti olimpici, allora inviteranno gli sponsor come la Coca-Cola a unirsi di rincalzo: 
http://www.allout.org/p6-it


Grazie essere TuttiFuori .
ciao

Andre, Guillaume, Hayley, ...e tutta la squadra All Out.


PS: Potresti sostenere la campagna per l'acquisto di un Principio 6 maglietta, felpa o borsa?
 All Out e i nostri partner Atleta alleato utilizzeranno i fondi per supportare direttamente la campagna e le organizzazioni russe che lavorano con le persone LGBT. 
Ordina online qui: http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/9002-141806-26466-1314?_r=0 



FONTI:

A Amnesty russo, New York Times: 
http://www.nytimes.com/2013/12/25/world/europe/russian-amnesty-now-includes-greenpeace-case.html?_r=0

I diritti dei gay alle Olimpiadi di Sochi, LA Times: 
http://www.latimes.com/sports/sportsnow/la-sp-sn-gay-rights-sochi-olympics-20140116,0,2104084.story#axzz2qbJs71ve 

La Russia cerca di calmare i timori Olimpiadi di legge anti-gay, CBS: 
http://www.cbsnews.com/news/russia-seeks-to-calm-olympics-anti-gay-law-fears/ 

Legge anti-gay Russia getta un'ombra su di Sochi 2014 Olimpiadi, Washington Post: 
http://www.washingtonpost.com/world/russia-anti-gay-law-casts-a-shadow-over-sochis-2014-olympics/2013/09/29/3646344c-27a6-11e3-9372-92606241ae9c_story.htm

Nessun commento: