Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

13 febbraio 2014

Il Circolo e Muccassassina credono nell’amore per tutti e tra tutti, senza se e senza ma.


#SignOfLove
Continua la campagna di Lush contro le politiche omofobe russe

In occasione dei giochi olimpici di Sochi, l'azienda di cosmetici Lush ha lanciato una campagna internazionale contro le politiche omofobe russe dal nome #SignOfLove. Partecipare è semplice: basta disegnare sulla propria pelle con un rossetto rosa un triangolo e postarne la foto sui principali social network usando l'hashtag #SignOfLove.

Il 14 Febbraio, durante la serata di San Valentino, Lush rilancerà l'iniziativa dal palco di Muccassassina.
Perché il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli e Muccassassina credono nell'amore per tutti e tra tutti, senza se e senza ma!
Leggi | La campagna su Lush Italia

***
La Segreteria del Circolo è aperta dal lunedì al mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e il giovedì e il venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Puoi avere tutte le informazioni su attività e servizi visitando il sito www.mariomieli.net, seguendoci su Facebook , Twitter e Google+ o chiamando la Rainbow Line, numero verde gratuito 800 11 06 11, che risponde dal lunedì al giovedì dalle 12.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 12.00 alle 17.00.


LA SETTIMANA AL CIRCOLO DAL 10 AL 16 FEBBRAIO

Riunione dei Soci e dei Volontari

Martedì 11 Febbraio - Ore 18:30
Durante la Riunione settimanale i soci e i volontari del Circolo discutono di politica e attualità ed organizzano le attività sociali. Vi aspettiamo tutti i martedì a partire dalle 18:30 presso la nostra sede in via Efeso 2A.


MovieMieli | Interior Leather Bar
Martedì 11 Febbraio - Ore 20:40
Nel 1980 il regista americano William Friedkin (L’Esorcista) dirige in film controverso che suscita forti polemiche. Cruising. ambientato nella comunità gay SM di New York. L’interprete principale era Al Pacino, nei panni di un detective incaricato di infiltrarsi nel mondo degli assidui frequentatori di equivoci night club, per scovare un serial killer di omosessuali. Par ch quel film, che scandalizzò i benpensanti ma fu accusato di omofobia dalla comunità gay, contenesse 40 minuti di sesso estremo ed esplicito tagliate dal regista per on incorrere in quell’X Rating che lo avrebbe bollato come pornografico. Interior Leather Bar è una sorta di docu-fiction che ricostruisce il processo di realizzazione di quei leggendari 40 minuti andati perduti. | Leggi


OUT! Noi Giovani
Mercoledì 12 Febbraio - Ore 18:00
OUT! – Noi giovani è il Gruppo Giovani del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. E’ uno spazio per parlare, discutere, fare nuove amicizie e capire come difendere i diritti delle persone LGBT. Vienici a trovare tutti i Mercoledì alle 18:00 presso il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in Via Efeso 2\A (Metro San Paolo. Raccontiamoci, confrontiamoci, uniamo le nostre idee.. perché come sempre l’unione fa la forza! | Leggi


Muccassassina | Valentine Special Party
Venerdì 14 Febbraio - Dalle ore 23:00 @ QUBE
La festa degli innamorati non poteva non avere lo spazio che merita all’interno della serata lgbtqi più bella e coinvolgente d’Italia. Il giorno di San Valentino Il Palazzo del Piacere evoca non solo la libertà di espressione per tutte e tutti ma anche la libertà dell’amore, declinata in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amore universale, che si percepisce ogni venerdì a Muccassassina ma che stasera vedrà le tre sale, i dj, le drag queen e tutto lo staff coinvolti in un enorme abbraccio di affetto, desiderio e passione. | Leggi | Muccassassina.com | Facebook | Twitter


Un Welcome per il desiderio
Domenica 16 Febbraio - Ore 16:30
Domenica 16 febbraio il Welcome ci conduce in un’affascinate viaggio alla scoperta del desiderio.
Chi può dire di non essere mai stato nella situazione di desiderare ardentemente qualcosa o qualcuno e non riuscire ad ottenerla? Chi può dire di essere riuscito ad ottenere la cosa desiderata e poi esserne appagato? Cercheremo di capire cosa si prova in questi due momenti facendoci aiutare dalle nostre storie, da contributi video, giochi in sala e da quello che hanno scritto i pensatori riguardo al tema.
Vi aspettiamo numerosi alle 16:30 al Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli in via Efeso 2 /A (Metro B Basilica di San Paolo) | Leggi 


Nessun commento: