Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

22 maggio 2014

Torna il Roma Pride Park! 3-6 Giugno @ Circolo degli Artisti

Torna il Roma Pride Park!
Dal 3 al 6 Giugno @ Circolo degli Artisti, via Casilina Vecchia 42

Proiezioni, presentazioni, dibattiti, spettacoli: durante la Pride Week torna il Roma Pride Park!
Un concentrato di cultura e divertimento nella fantastica cornice dei giardini del Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia 42.
Tra pochi giorni  il programma completo del Pride Park e degli eventi del ventennale del Pride su www.romapride.it

Puoi seguire Roma Pride è anche su Facebook e Twitter

***
La Segreteria del Circolo è aperta dal lunedì al mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e il giovedì e il venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Puoi avere tutte le informazioni su attività e servizi visitando il sito www.mariomieli.net, seguendoci su Facebook , Twitter  e Google+ o chiamando la Rainbow Line, numero verde gratuito 800 11 06 11, che risponde dal lunedì al giovedì dalle 12.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 12.00 alle 17.00.


Il Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli è un’associazione di volontariato laica e indipendente che si batte per il riconoscimento e la tutela dei diritti delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali.
Sulla dichiarazione dei redditi (CUD, mod.730, mod.UNICO) si può esprimere il sostegno al Circolo Mario Mieli firmando nel primo riquadro della scheda del 5 per 1000 «sostegno del Volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale» e indicando nello spazio sottostante il nostro codice fiscale: 06104560583

Convenzioni per i soci del Circolo
Scopri gli sconti e le agevolazioni riservati alle socie ed ai soci del Circolo.
Consulta la sezione convenzioni del nostro sito!
 Segui il Circolo su Foursquare

Una donna e il suo bagaglio
Dal 5 all'8 Giugno - Teatro Elettra in via Capo d'Africa 32
“È quasi sera, quando una donna arriva in un piccolo paese della provincia americana, Williamland. Il rumore dei suoi passi fa eco nella notte, come un ricordo che viene da lontano. L'affittacamere della pensione Airone la guarda con sospetto. La donna non ha nessun bagaglio con sè. Forse resterà solo una notte, ma la donna ammette di non sapere quanto si fermerà. Accenna un sorriso e poi le dice che rimarrà fino alla fine, ma una donna senza bagaglio è come una donna senza passato”

Come ottenere la speciale riduzione a 8€ per le socie e i soci del Circolo 

Nessun commento: