5 luglio 2014

Grandi notizie da AllOut -


10.013 di noi hanno già contribuito al nostro fondo speciale per combattere la potente lobby anti-gay Insieme, queste piccole donazioni stanno rendendo possibile per il nostro movimento di 2 milioni di persone di fare di più, ogni giorno..

Ecco un assaggio di quello che abbiamo fatto insieme negli ultimi mesi:

-Giugno 2014 - Insieme a SOMOSGAY, abbiamo spinto con successo il Paraguay a sostenere un voto chiave presso l'Organizzazione degli Stati americani per proteggere lesbiche, gay, bisessuali e transessuali dalla violenza e discriminazione.



Giugno 2014 - Abbiamo incanalato la pubblica indignazione contro il Governo australiano che finanziava i cappellani  nelle scuole , invece di consulenti formati. Nel corso di questo dibattito nazionale, l'Alta Corte, infine, ha stabilito che al governo non è permesso di finanziare un programma pericoloso per tutti - un primo passo fondamentale per porre fine al programma.

Maggio 2014 - 69.953 di noi hanno sconfessato l'infame pastore anti-gay, Lou Engle, annullando un sostegno a lui in Svizzera per aumentare il finanziamento per il suo lavoro a livello mondiale.

Maggio 2014 - Insieme, abbiamo raggiunto oltre 4 milioni di persone con un unico messaggio di amore, di uguaglianza per sbarazzarsi di leggi anti-gay - condividendo l'immagine dei '77 rosa "su Facebook. 




Aprile 2014 - 239.475 di noi  hanno mandato una petizione alla Segretaria britannica  Theresa May per chiederere di smettere di deportare i richiedenti asilo LGBT. A seguito del clamore dei molti richiedenti asilo e del duro lavoro di AllOut , il ministero degli Interni ha accettato di incontrarsi con i richiedenti asilo, tra cui Aderonke che era fuggita in Nigeria. 




Aprile 2014 - Per ribadire che un paese con leggi anti-gay estreme non deve ospitare le Olimpiadi di nuovo, abbiamo inviato 43.233 osservazioni direttamente al Comitato Olimpico, e consegnato una petizione di più di 74.738 firme. Il Comitato olimpico è ora alla ricerca in una speciale Clausola anti-discriminazione con cui i paesi candidati per le Olimpiadi devono tutelare i diritti dei propri cittadini LGBT e  atleti e spettatori in visita.

Aprile 2014 - Abbiamo spinto il Ministero della Pubblica Istruzione francesea lanciare una campagna nazionale per la lotta contro l'omofobia e i suicidi nelle scuole, sconfiggendo i gruppi anti-uguaglianza che detenevano precedentemente  il programma.

Insieme, AllOut. Con ogni firma su una petizione, ogni azione Facebook, tweet e post di Tumblr - stiamo costruendo un movimento tutti  insieme. Da oltre 190 paesi in tutto il mondo, con innumerevoli partner e alleati, stiamo iniziando a mostrare veramente ciò che milioni possono fare per l'amore el'uguaglianza.

Grazie per andare All Out,

Il team All Out

PS Vuoi fare una piccola donazione ora? https://www.allout.org/fight-for-love

Nessun commento: