Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

26 agosto 2014

una petizione per bloccare le cliniche per la cura dell'omosessualità in Cina

"Quando il paziente ha un pensiero gay, lo sottoponiamo all'elettroshock o lo curiamo con farmaci che lo fanno ammalare." Un medico di una clinica per la "cura" dei gay in Cina lo ha dichiarato per mostrare quello che si fa  per le persone gay.

E 'successo a me. Nelle famiglie come la mia, l'essere gay è ancora visto come una malattia che può essere curata e le cliniche truffano chi è convinto di ciò. Ora voglio far capire ai miei amici, alla mia famiglia e a tutti in Cina che essere gay è normale.

Il Dr. Margaret Chan è il capo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) , un' influente autorità internazionale che proviene dalla Cina.  Se ci uniamo insieme a migliaia potremo chiederle di esprimersi contro le "cure anti-gay " e  così contribuire a convincere i funzionari a vietarle.


Vuoi firmare la mia petizione che chiede al Direttore dell'OMS Dr. Margaret Chan di condannare le "cure" dei gay in Cina?

https://www.allout.org/end-gay-cure-china
Ho deciso di coinvolgere AllOut e trascinare la clinica in tribunale. La gente mi sta sostenendo, inscenando coraggiose dimostrazioni pubbliche per mostrare come le cliniche per la "cura"  dei gay sono pericolose truffe. Ma, c'è di più che possiamo fare per promuovere l'azione.

Immaginate se potessimo consegnare 50.000 firme al dottor Chan. La pressione di persone di tutto il mondo potrebbe farle capire quanto sia importante esprimersi contro le "cure" dell'omosessualità. 

Sarebbe anche il modo per inviare alla società cinese  il messaggio che essere gay è normale .

Avere il sostegno di un'organizzazione come l'OMS potrebbe essere un enorme passo verso il divieto di queste "cure" dannose fatte passare per buone in Cina e in tutto il mondo.

 Unitevi a me nel chiedere al Dr. Chan  di far sentire ora in Cina  la sua voce potente per condannare le "cure" dei gay.

https://www.allout.org/end-gay-cure-china

Mi sono sentito ispirato dal lavoro dei membri di AllOut per combattere la "cura" dell'omosessualità in tutto il mondo. Siamo riusciti a far dichiarare a funzionari in Argentina, Ecuador e la Francia che le "cure" dei gay sono pericolose. Siamo riusciti a realizzare una pressione di opinione così forte da bloccare il Brasile dal legalizzare le cure dei gay. E siamo riusciti ad aiutare a far passare una legge in California che vieta le cure antigay per i giovani.

Ora, siamo in grado di ottenere che l'autorità medica in tutto il mondo si unisca nella distruzione del mito che essere gay è una malattia che può essere curata una volta per tutte. 


Aiutate a passare parola che essere gay non è una malattia. 

Sottoscrivi subito:
https://www.allout.org/end-gay-cure-china

Grazie per esser AllOut con me,

Xiao Zhen *

con il supporto di Compagni Queer, Pechino LGBT Centro e All Out Team.


PS Dopo aver sperimentato l'elettro-shock in un centro di "cura antigay" in Cina, ho deciso di reagire. Ho bisogno del vostro aiuto: se possiamo ottenere che l'Organizzazione Mondiale della Sanità si esprima  e ricordi che essere gay non è una malattia, questo potrebbe spingere le autorità cinesi a vietare le 'cure' dei gay. 
Sottoscrivi subito: https://www.allout.org/end-gay-cure-china

* '' Xiao Zhen 'è uno pseudonimo che sto usando per la mia causa contro la "guarigione clinica" dei gay.


FONTI

Attivisti cinesi combattono  'terapia di conversione'dei gay - BBC, 28 luglio 2014
http://www.bbc.com/news/world-asia-28415380

La Cina prende come riferimento il caso della riconversione gay - Al Jazeera, 31 Luglio 2014 
http://www.aljazeera.com/news/asia-pacific/2014/07/china-takes-landmark-gay-conversion-case-20147317537688553.html

Gli attivisti gay in Cina citano in giudizio la terapia dell'elettroshock utilizzato per 'curare' l'omosessualità - Washington Post, 31 luglio 2014
http://www.washingtonpost.com/world/asia_pacific/gay-activists-in-china-sue-over-electric-shock-therapy-used-to-cure-homosexuality/2014/07/31/cd155d5e-18a9-11e4-9349-84d4a85be981_story.html

Citazione in causa per presunto gay 'cura' - China Daily, 1 agosto 2014
http://europe.chinadaily.com.cn/china/2014-08/01/content_18227927.htm

Clinica, Baidu in prova su gay 'conversione' in caso di riferimento - Persone Quotidiano, 1 agosto 2014
http://english.peopledaily.com.cn/n/2014/0801/c90882-8763863.html

Terapia Pan American Health Organization condanna Ex-Gay - ThinkProgress 17 maggio 2012
http://thinkprogress.org/lgbt/2012/05/17/486344/ex-gay-condemnation/

"Nessuno dovrebbe affrontare il trauma che ho subito come gay Nelle cliniche per la "guarigione"
Unitevi a me nell'invitare il direttore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità Margaret Chan a parlare contro le 'cure' dei gay in Cina. "

Nessun commento: