Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

24 settembre 2014

Uganda: abbiamo vinto !

Tre settimane fa duecento ugandesi sono scesi in piazza per celebrare l'amore e l'uguaglianza in una parata di orgoglio. E voi avete contribuito a farlo accadere.

All Out  ha segretamente collaborato con gli organizzatori ugandesi per aiutare a finanziare l'evento - il che significa che le donazioni da parte dei membri l'hanno permesso. Il luogo è stato tenuto segreto per ragioni di sicurezza.

La sfilata è stata un enorme successo. E 'diventato un'enorme, commovente celebrazione - pochi giorni prima la legge anti-gay in Uganda è stato eliminata dalla Corte Costituzionale!

Uno degli organizzatori, Vincent Kyabayinze, ha voluto condividere questo messaggio con tutti i membri di AllOut:

. "E 'stato incredibile sapere che così tanti di voi da tutto il mondo ci stavate sostenendo Molti di noi prima erano in clandestinità a causa della legge anti-omosessualità, ma siamo stati in grado di realizzare questo grande giorno dell'orgoglio per ricordare il nostro paese - Siamo, sono qui. La lotta per l'uguaglianza non è ancora finita, ma giornate come questa ci ricordano che insieme possiamo arrivarci. "

Questo è ciò che è AllOut : siamo una comunità che è di 2 milioni  di persone e stiamo realizzando cambiamenti reali  in tutto il mondo.
Grazie a te, l'amore ha appena ottenuto un bel po' più di forza.

Con orgoglio,
Andre, Hayley, Jeremy, Oscar, Sara e il resto della squadra All Out.


PS Abbiamo un altro progetto fresco con gli organizzatori ugandesi previsto nei prossimi giorni e settimane - Stay tuned!

PPS Vedere tutti i volti sorridenti marciare con orgoglio Orgoglio, in Uganda, sventolando bandiere arcobaleno era incredibile. mostra in giro quel che i membri come te hanno contribuito a rendere possibile:


Alcune persone indossavano maschere per nascondere la propria identità, in modo da poter festeggiare in modo sicuro.


All Out sta mobilitando milioni di persone per costruire un mondo in cui nessuna persona dovrà sacrificare la propria famiglia o la libertà, la sicurezza o la dignità, a causa di chi è o di chi ama.

Si tratta di una campagna di Purpose Action, a 501(c)(4) organizzazione non -profit.

Il nostro indirizzo postale è: 
Purpose Action
115 Fifth Avenue 
New York, NY 10003 
Stati Uniti d'America

Copyright © 2014 All Out, Tutti i diritti riservati.



Non prendiamo soldi da governi o aziende, così le uniche persone che dobbiamo ascoltare sono i nostri membri. Il nostro piccolo gruppo accoglie ogni contributo perché essi possano contare.

La Legge anti-gay in Uganda potrebbe essere ripresentata! 
Ma possiamo aiutare perché non lo sia.

Dona ora per aiutare gli ugandesi coraggiosi a fermare l'odio.


Nessun commento: