Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

2 ottobre 2014

24 ORE PER L'UGANDA

Questo è scioccante: il 96% di tutti gli ugandesi pensano che le persone lesbiche e gay non dovrebbero essere accettate dalla loro comunità o paese.

Ciò significa che siamo di fronte a un sacco di violenza e di odio per chi si ama.
Significa vivere nella paura o nascondersi.

E ciò significa che fino a che milioni di ugandesi non cambiano idea, leggi come il disegno di legge "uccidere i gay" avrà sempre un supporto enorme.

Quindi dobbiamo lavorare per risolvere questo, subito. Ecco come:
Cambiare le leggi significa cambiare le menti, una storia alla volta. Clicca per donare ...


https://www.allout.org/All-Out-4-Uganda

AllOut sta collaborando con partner sorprendenti in Uganda - mettendo in moto una campagna mai vista prima  per combattere l'odio anti-gay in Uganda.

E la prossima fermata? Il resto del mondo.

Un anno fa, più di 3.600 di noi ha fatto donazioni per assicurarsi che gli organizzatori russi possano continuare a rivendicare il loro diritto contro la propaganda anti-gay. Insieme, abbiamo ottenuto per loro i fondi di cui avevano bisogno per combattere la legge, proteggersi dalle minacce fisiche e giuridiche, e sostenere i giovani nelle loro comunità.

Tali donazioni hanno aiutato una campagna globale innovativa che ha permesso di rendere inopportune le leggi anti-gay della Russia dominando la copertura nazionale e internazionale delle Olimpiadi di Sochi. (E proprio la scorsa settimana, in risposta alla nostra campagna, il Comitato Olimpico Internazionale ha annunciato che stanno cambiando le loro regole in modo che le città con leggi discriminatorie non possano ospitare i Giochi!)

Finora, più di 1601  membri di All Out hanno contribuito per la lotta in Uganda. Questo è incredibile. Volete unirvi ora per aiutarci arrivare?

https://www.allout.org/All-Out-4-Uganda


Non importa quanto si dà - ognuno di noi dovrebbe essere orgoglioso di far parte di questo movimento, perché tutti assieme un passo per volta arriviamo dove serve.

- Andre, Jeremy e il resto della squadra All Out.

 PS
finanziato dai membri di All Out - che significa che ogni donazione individuale va ad alimentare innovative campagne globali. Significa anche che i governi e le aziende non possono dirci che cosa fare, perché non prendiamo i loro soldi. Se vogliamo essere al 100% indipendenti e attivi su gruppi di base per cambiare la vita   - abbiamo tutti bisogno di intensificare donazioni individuali e finanziamenti eccezionali,  adesso: https://www.allout.org/All-Output4-Uganda


FONTI:

The Divide globale su Omosessualità - Pew Research Global Attitudes Project 4 giugno 2013
http://www.pewglobal.org/2013/06/04/the-global-divide-on-homosexuality/

Comitato Olimpico Aggiunge Anti-Discrimination Clausola di città ospitanti - Tempo, 24 Set 2014
http://time.com/3427596/olympic-comitato-host-discrimination/

All Out Campaign Russia4Love
https://www.allout.org/russia-4-amore

Nessun commento: