Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

15 gennaio 2015

DIFENDERE LA FAMIGLIA PER DIFENDERE LA COMUNITA' ? E che c'entra l'EXPO?

Qui sotto la locandina che ha suscitato scandalo nella comunità nazionale e internazionale LGBTQ e non solo, tanto da diventare una petizione on-line per  chiedere ai responsabili di intervenire  e ha raccolto in pochissimi giorni moltissime adesioni.

 Purtroppo ad oggi senza ottenere giustizia, anzi la questione è stata un giorno fa liquidata con arroganza dal Presidente della Regione Lombardia.




Ma è interessante sapere chi  sono costoro, così affezionati al logo EXPO da voler pervicacemente ignorare appelli e richieste a non usarlo in modo inopportuno e improprio?
Andate a vedere la loro attività utilizzando i link qui sotto
 e stupitevi.

Cristina Cappellini
Massimo Introvigne  -  sua Bibliografia aggiornata

Luigi Amicone
Costanza Miriano

Mario Adinolfi      il suo blog
Padre Maurizio Botta    il suo blog
Marco Scicchitano      libri

Massimiliano Romeo
Roberto Maroni

associazioni:   
Alleanza Cattolica
Fondazione Tempi
Obbiettivo Chaire
Nonni 2.0



Questa  la mission di EXPO Milano 2015
Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita

---“Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è il Tema al centro della manifestazione, il filo logico che attraversa tutti gli eventi organizzati sia all’interno sia all’esterno dello Sito Espositivo. Expo Milano 2015 sarà l’occasione per riflettere e confrontarsi sui diversi tentativi di trovare soluzioni alle contraddizioni del nostro mondo: se da una parte c’è ancora chi soffre la fame (circa 870 milioni di persone denutrite nel biennio 2010-2012), dall’altra c’è chi muore per disturbi di salute legati a un’alimentazione scorretta e troppo cibo (circa 2,8 milioni di decessi per malattie legate a obesità o sovrappeso). Inoltre ogni anno, circa 1,3 miliardi di tonnellate di cibo vengono sprecate. Per questo motivo servono scelte politiche consapevoli, stili di vita sostenibili e, anche attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, sarà possibile trovare un equilibrio tra disponibilità e consumo delle risorse.

La riflessione sul Tema si trasforma anche in un momento di condivisione e di festa, grazie a incontri, eventi e spettacoli da vivere in compagnia della mascotte Foody e degli allegri personaggi che la compongono. Ogni aspetto, ogni momento, ogni Partecipante di Expo Milano 2015 declina e interpreta il Tema scelto, Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. ---

Un premio a chi riesce a dire che c'entra la famiglia eterosessista con tutto ciò !

Nessun commento: