Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

18 ottobre 2015

Firma per la liberazione di Marwan


Foto di mani di un uomo in manette
Marwan è stato arrestato, torturato e mandato in prigione in Tunisia per essere gay.
Invito perché Marwan sia liberato. Fai clic per aggiungere automaticamente il tuo nome.
SIGN
Car** Tutt**.
Torturato per essere gay. E 'quello che è successo a Marwan, uno studente di 22 anni, in Tunisia. Quando la polizia ha trovato i messaggi di testo ad altri uomini sul suo telefono, lo ha arrestato. Hanno eseguito un esame medico orribile per 'dimostrare' che era gay. Non voglio nemmeno sapere che cosa hanno fatto.
Se noi non parliamo adesso, Marwan potrebbe passare il prossimo anno della sua vita in carcere. Ma la sua detenzione ha causato una protesta pubblica in Tunisia. I politici sentono il caldo, e molti si sono espressi contro la sentenza.
Il governo vuole che il mondo pensi che la Tunisia stia facendo progressi in materia di diritti umani dopo la Primavera araba, così si presterà attenzione se migliaia di noi si attivano per Marwan -. Non vogliono che la loro immagine sia offuscata Ci uniamo una massiccio movimento, e la pressione potrebbe essere sufficiente a liberarlo.
L'appello di Marwan è in arrivo e le autorità potrebbero decidere in qualsiasi momento se liberarlo. I nostri partner in Tunisia ci hanno chiesto di costruire una petizione gigante mondiale che consegnerà alle autorità in una sola settimana l' invito a Marwan per essere liberato - clicca qui sotto per firmare automaticamente:
go.allout.org/en/a/free-marwan/
Il Governo della Tunisia ha spinto per il progresso dei diritti umani a partire dalla primavera araba. La nuova costituzione del paese vieta specificamente la discriminazione e la tortura, così come afferma i diritti dei cittadini alla privacy.
Ma il caso di Marwan dimostra che non fanno fede  alla loro parola, e ciò causa un enorme scalpore. Tutti i gruppi per i diritti umani nel paese si sono riuniti dietro il caso di Marwan. I politici - tra cui il ministro della Giustizia - si sono espressi contro la legge anti-gay del paese.
E 'diventato un punto di svolta politica. Con un enorme sostegno internazionale, potremmo fare in modo che Marwan viene liberato. Meglio ancora, il suo caso potrebbe costituire un nuovo precedente. Potremmo fare in modo che nessuno in Tunisia debba mai subire l'umiliazione, la tortura, o essere incarcerato, solo per essere quello che è.
 Vuoi accedere e condividere per #FreeMarwan ?
Clicca per firmare automaticamente:
go.allout.org/en/a/free-marwan/
All'inizio di quest'anno, All Out appreso che cinque donne in Cina erano state arrestate per aver organizzato una protesta pro-uguaglianza. La fidanzata di una delle donne, Xiao-La, ha chiesto All Out il loro aiuto: oltre 100.000 di noi è venuto insieme chiedendo autorità cinesi a #FreeTheFive. Abbiamo aderito a una protesta globale di attivisti, i governi, e giornalisti chiedendo la loro liberazione - e ha funzionato! Fidanzata di Xiao-La e le altre quattro donne sono state liberate.
Ora possiamo usare la forza del nostro movimento per aiutare Marwan
Clicca qui per accedere istantaneamente e ottenere Marwan liberato.:
go.allout.org/en/a/free-marwan/
Grazie per uscire tutti fuori,

André, Oscar, Rosa, Leandro, Sara, Kate, Lucy, e il resto della squadra All Out.
PS Immaginate di essere costretti a subire una procedura medica orribile per dimostrare che sei gay. Solo per l'invio di messaggi sms. Questo è quello che è successo a Marwan, un giovane uomo in Tunisia. Ma un enorme clamore sulla terra ha autorità fa sentire il calore. Con una massiccia petizione globale, potremmo fare in modo Marwan viene liberato.
Vuole firmare la nostra petizione? Clicca qui per accedere istantaneamente go.allout.org/en/a/free-marwan/

Nessun commento: