Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

24 novembre 2015

Ricordi di Atene 2015 - videos, foto ed altro

Partecipanti alla conferenza Cari, cari amici,

A nome di tutta la squadra ILGA-Europe, vorrei ringraziarvi per essere parte della nostra conferenza annuale 2015 di Atene. Come abbiamo già detto, è stata la nostra più grande conferenza  che mai ed è significato molto per noi avervi lì. Grazie per aver creato un po 'di storia di ILGA-Europe!

La diversità è stata in prima linea nella mente di tutti ad Atene. Dal nostro laboratorio di contenuti, alla conferenza logistica e alla prima in assoluto ILGA-Europe Diversity Award, speriamo che ci siamo spostati più vicini al raggiungimento del nostro obiettivo generale - che consente a tutti nel nostro movimento di essere visti, essere ascoltati e sentirsi inclusi. ILGA-Europe sa che il nostro lavoro sulla diversità è ancora solo all'inizio di un lungo, percorso, emozionante e importante. Ci auguriamo che continuerà a sostenere e consigliare noi su come farlo nel modo rispettoso e più inclusivo.

Vogliamo condividere alcune immagini, video e messaggi chiave da Atene con voi. Speriamo che questi vi farà sorridere, vi ispiri o vi dia spazio per pensare in modo critico riguardo le conversazioni che abbiamo avuto in Grecia.
In questa e-mail, troverete:

Il nostro dopo-film, riassumendo la conferenza
Video della conferenza di apertura, tavole rotonde e il discorso 2015 Queer
Relazione della conferenza dal nostro ospite, Miguel Vale de Almeida
Materiali di lavoro
Foto



Vuoi mostrare ai tuoi compagni a  che cosa assomiglia il più grande raduno di attivisti LGBTI in d'Europa ? Basta condividere con loro il nostro  film dopo-Atene 2015 .

Se vi siete persi una qualsiasi delle tavole rotonde o volete rivedere nostro ispiratore QueerEd parlare da Grainne Healy, è possibile vedere tutti questi in video conferenza(e più!) sul nostro sito web.

Ospite della conferenza, Miguel Vale de Almeida ha riassunto i punti principali di ogni giornata ad Atene. Egli ha raccolto tutti questi pensieri in un unico documento.Leggi la sua relazione annuale 2015 qui Conference.

Un promemoria rapido in cui i materiali e le presentazioni del workshop sono disponibili per il download sono anche su  parte di Atene 2015 nel sito internet di ILGA-Europe.

E, infine, una galleria fotografica con un sacco di foto del nostro tempo assieme ad Atene è disponibile sul nostro sito anche.

Nei prossimi anni, ILGA-Europe desidera assicurarsi che le nostre conferenze siano il più possibile accessibili, soprattutto per gli attivisti LGBTI che altrimenti potrebbero dover lottare per sentire la propria voce a livello europeo. Si può fare sì che i nostri eventi siano ancora più inclusivi e diversificati. È possibile rendere questo una realtà.

Si prega di fare una donazione a ILGA-Europe; sosterrai il futuro del movimento LGBTI in Europa.

Con i caldi ricordi della splendida ospitalità che abbiamo ricevuto dai nostri padroni di casa straordinari e da volontari sorprendenti ad Atene, ora possiamo anche guardare avanti a Cipro 2016 e Varsavia 2017!

Auguri,
Evelyne
Evelyne Paradis
Executive Director
ILGA-Europe
Direct line: +32 2 609 54 13
Mob.: + 32 486 307 850
NB new address: Rue du Trône/Troonstraat 60, 1050 Brussels, BelgiumTel.: +32 2 609 54 10 • Fax: +32 2 609 54 19 • www.ilga-europe.org

Nessun commento: