Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

13 settembre 2016

Abbiamo ricevuto un caloroso ringraziamento

Siete incredibili, amici della Fondazione Consoli.
Senza persone come voi, le nostre campagne semplicemente non avrebbero funzionato. Tu e gli altri membri di AllOut in tutto il mondo, siete il fuoco che alimenta le vittorie per l'amore e l'uguaglianza.

Ad esempio, poche ore fa, abbiamo saputo che al pastore americano Steven Anderson non sarebbe stato permesso di entrare in Sud Africa, per diffondere i suoi messaggi di omofobia e di odio.
Questo non sarebbe successo certamente senza il vostro sostegno!
Date un'occhiata a qualcuna delle vostre incredibili vittorie di questi ultimi mesi:

Uganda
Nel mese di luglio, oltre 2.500  membri All Out hanno donato denaro sufficiente a finanziare una settimana dell'Orgoglio in Uganda. E quando la polizia ha fatto irruzione violentemente in un concorso di bellezza di Orgoglio Uganda, esso ha continuato ad esserci.
Dopo il raid, i partecipanti avevano un disperato bisogno di aiuto medico e alloggio sicuro. In meno di 24 ore, i membri All Out hanno donato i 17.900 $ necessari per coprire i costi per le cure delle vittime del raid - tra cui un giovane che era così terrorizzato da gettarsi dalla finestra di un  4 ° piano.
Questi attivisti coraggiosi continuano a combattere, e continueremo a stare solidalmente con loro. Il Pride è stato riprogrammato per il 24 settembre, con il permesso inequivocabile della polizia Ugandese. Restate sintonizzati per  continuare a dare loro il vostro sostegno!
Cina
Xiaoyu Wang è una studentessa a Guangdong University of Foreign Studies in Cina. Quando le foto della sua proposta di unione alla fidanzata sono finite sul web, l'università ha minacciato di trattenere il diploma, i suoi genitori lo hanno dovuto sapere dai media, e la polizia ha distrutto il suo appartamento.
Voi assieme a  oltre 75.000 All Out membri avete preteso che l'università presentasse formalmente le sue scuse.
 Il nostro supporto ha mostrato a Xiaoyu Wang e altri attivisti in Cina che non sono soli e ha contribuito a portare all'attenzione internazionale il trattamento omofobico messo in atto contro gli studenti della loro scuola .
Aruba
Poche settimane fa, un utente All Out in partenza da Aruba chiese una mano per chiedere aiuto a far pressione sul Parlamento di Aruba per far approvare le unioni civili per le coppie dello stesso sesso. Tutti i membri AllOut da tutto il mondo sono entrati in azione.
Con True Colors Aruba e altri partner locali, abbiamo consegnato più di 50.000 firme ai membri del Parlamento. 
E ha funzionato: la scorsa settimana il Parlamento ha detto sì al diritto di amare ed ha approvato le unioni civili!
Sud Africa
E pochi giorni fa al  pastore statunitense Steven Anderson, noto omofobo, è stato ufficialmente vietato di entrare Sud Africa, dove aveva in programma incontri e conferenze per diffondere messaggi di fanatismo e odio.
Il Ministro sudafricano degli affari interni, Malusi Gigaba, ha sottolineato quanto siano state importanti le 60.000 firme di tutti i membri AllOut nell'influenzare questa vittoria per l'amore.
Gli ultimi mesi mostrano la forza del nostro movimento. In tutto il mondo, tutti i membri All Out stanno avendo un impatto reale sulla vita delle persone lesbiche, gay, bi e trans.
Ma l'unico modo in cui potremo realizzare ancora più vittorie come queste è se la gente come voi continua a sostenere questo lavoro.

Da tutti noi qui sulla squadra All Out - grazie per tutto quello che fate,
Matt, Cole, Enrique, Igor, Kate, Leandro, Mathias, Pamela, Sarah, e Yuri

Nessun commento: