13 settembre 2016

Abbiamo ricevuto un caloroso ringraziamento

Siete incredibili, amici della Fondazione Consoli.
Senza persone come voi, le nostre campagne semplicemente non avrebbero funzionato. Tu e gli altri membri di AllOut in tutto il mondo, siete il fuoco che alimenta le vittorie per l'amore e l'uguaglianza.

Ad esempio, poche ore fa, abbiamo saputo che al pastore americano Steven Anderson non sarebbe stato permesso di entrare in Sud Africa, per diffondere i suoi messaggi di omofobia e di odio.
Questo non sarebbe successo certamente senza il vostro sostegno!
Date un'occhiata a qualcuna delle vostre incredibili vittorie di questi ultimi mesi:

Uganda
Nel mese di luglio, oltre 2.500  membri All Out hanno donato denaro sufficiente a finanziare una settimana dell'Orgoglio in Uganda. E quando la polizia ha fatto irruzione violentemente in un concorso di bellezza di Orgoglio Uganda, esso ha continuato ad esserci.
Dopo il raid, i partecipanti avevano un disperato bisogno di aiuto medico e alloggio sicuro. In meno di 24 ore, i membri All Out hanno donato i 17.900 $ necessari per coprire i costi per le cure delle vittime del raid - tra cui un giovane che era così terrorizzato da gettarsi dalla finestra di un  4 ° piano.
Questi attivisti coraggiosi continuano a combattere, e continueremo a stare solidalmente con loro. Il Pride è stato riprogrammato per il 24 settembre, con il permesso inequivocabile della polizia Ugandese. Restate sintonizzati per  continuare a dare loro il vostro sostegno!
Cina
Xiaoyu Wang è una studentessa a Guangdong University of Foreign Studies in Cina. Quando le foto della sua proposta di unione alla fidanzata sono finite sul web, l'università ha minacciato di trattenere il diploma, i suoi genitori lo hanno dovuto sapere dai media, e la polizia ha distrutto il suo appartamento.
Voi assieme a  oltre 75.000 All Out membri avete preteso che l'università presentasse formalmente le sue scuse.
 Il nostro supporto ha mostrato a Xiaoyu Wang e altri attivisti in Cina che non sono soli e ha contribuito a portare all'attenzione internazionale il trattamento omofobico messo in atto contro gli studenti della loro scuola .
Aruba
Poche settimane fa, un utente All Out in partenza da Aruba chiese una mano per chiedere aiuto a far pressione sul Parlamento di Aruba per far approvare le unioni civili per le coppie dello stesso sesso. Tutti i membri AllOut da tutto il mondo sono entrati in azione.
Con True Colors Aruba e altri partner locali, abbiamo consegnato più di 50.000 firme ai membri del Parlamento. 
E ha funzionato: la scorsa settimana il Parlamento ha detto sì al diritto di amare ed ha approvato le unioni civili!
Sud Africa
E pochi giorni fa al  pastore statunitense Steven Anderson, noto omofobo, è stato ufficialmente vietato di entrare Sud Africa, dove aveva in programma incontri e conferenze per diffondere messaggi di fanatismo e odio.
Il Ministro sudafricano degli affari interni, Malusi Gigaba, ha sottolineato quanto siano state importanti le 60.000 firme di tutti i membri AllOut nell'influenzare questa vittoria per l'amore.
Gli ultimi mesi mostrano la forza del nostro movimento. In tutto il mondo, tutti i membri All Out stanno avendo un impatto reale sulla vita delle persone lesbiche, gay, bi e trans.
Ma l'unico modo in cui potremo realizzare ancora più vittorie come queste è se la gente come voi continua a sostenere questo lavoro.

Da tutti noi qui sulla squadra All Out - grazie per tutto quello che fate,
Matt, Cole, Enrique, Igor, Kate, Leandro, Mathias, Pamela, Sarah, e Yuri

Nessun commento: