Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

20 febbraio 2015

Rome BDSM Conference | dal 20 al 22 Febbraio @ Hotel Mercure West

Incontra, impara, condividi e divertiti! Sono queste le quattro parole d’ordine della seconda edizione della Rome BDSM Conference, il più grande evento culturale BDSM in Europa che si svolgerà a Roma dal 20 al 22 febbraio 2015 presso l’Hotel Mercure Roma West (viale degli Eroi di Cefalonia, 301).

Tre giorni no stop per vivere uno tra i più interessanti eventi culturali pansessuali dedicato al mondo BDSM (acronimo di bondage, disciplina, dominazione, sottomissione, sadismo, masochismo). Oltre 70 workshop tenuti da più di 25 relatori supertitolati, quasi tutti stranieri, e l’occasione unica di dare corpo alle proprie fantasie ed avventurarsi nel mondo proibito del desiderio alla scoperta di se stessi rispettando un unico limite: la sicurezza.

Si va da pratiche estreme come la mummificazione e il blood play fino a quelle soft come il tickling (solletico) o il bondage in camera da letto per principianti, passando per i seminari di fotografia fetish e storia delle corde.

Nessuna selezione all’ingresso né necessità di entrare in coppia, la Rome BDSM Conference è aperta a tutti, indipendentemente dal gender e dall’orientamento sessuale, purché maggiorenni.

E, dopo aver imparato, si potrà subito sperimentare e soprattutto condividere durante le tre serate pensate per giocare e conoscersi con incontri e play party. Così l’esperienza di ciascuno, semplice curioso o praticante, potrà essere scambiata con quella dell’altro, dando vita al vero spirito che anima la Rome BDSM Conference: valorizzare e far crescere una comunità che sogna e desidera. 

Info su:
Sito romebdsmconference.com/
Mail info@romebdsmconference.com
FB facebook.com/romebdsmconference
Twitter twitter.com/RomeBDSMCon

Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli - via Efeso 2A 00146 Roma
Segreteria Lun-Ven 9/18 - Tel. 06.5413985
Rainbow Line 800.11.06.11 Lun-Gio 12/19  -  Ven 12/17

Nessun commento: