Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

19 giugno 2012

A ROMA, MUNICIPIO XI, SEGNALETICA STRADALE ARCOBALENO PER IL PRIDE CITTADINO DEL 23 GIUGNO


Mercoledì 20 giugno alle ore 11,30
Presso la sede del Municipio Roma XI Via Benedetto Croce 50

Partecipano: Andrea Catarci Presidente del Municipio Roma XI, Carla Di Veroli Assessora Pari Opportunità Municipio Roma XI, Enzo Foschi Consigliere Regione Lazio, Aurelio Mancuso Presidente Equality Italia, Amedeo Fadda Portavoce Roma e  Lazio Equality Italia. Sarà presente Guido Allegrezza, noto esponente del Movimento GLBT di Roma.

Il Municipio Roma XI e l'Associazione Equality Italia, grazie al sostegno e alla collaborazione del Consigliere della Regione Lazio Enzo Foschi, in occasione del Gay Pride 2012, presenteranno cartelli stradali e strisce pedonali  Arcobaleno che saranno installati presso le sedi istituzionali del territorio.

Con questo gesto di grande significato simbolico,  il Municipio Roma XI, dopo aver istituito i registri del Testamento Biologico e delle Unioni Civili,  intende dimostrare la propria sensibilità sul tema dei diritti delle persone omosessuali, ribadire la propria vicinanza alle giuste rivendicazioni della Comunità GLBT e il rifiuto di ogni forma di discriminazione e di violenza come quelle che si sono verificate negli ultimi giorni nella città di Roma.


Si ringrazia per la concreta collaborazione ed il contributo per l'acquisto dei cartelli stradali, il Centro Commerciale I Granai




Nessun commento: