Oggi in Svizzera: Tutti i più di 50 membri di Out hanno consegnato la nostra petizione di oltre 322.000 nomi da tutto il mondo per il Comitato Olimpico Internazionale. Ta meno di 200 giorni, la Russia ospiterà le Olimpiadi invernali. Le loro leggi anti-gay stanno alimentando terribili violenze e omicidi in tutto il paese e stridono a fronte dei valori olimpici di amicizia e di rispetto. Ecco perché ci siamo riuniti alle Olimpiadi HQ oggi per chiedere al Comitato Olimpico di parlare contro giro di vite anti-gay della Russia, faccia a faccia.
Il Comitato Olimpico ha ospitato un raduno preliminare. il loro direttore delle comunicazioni ha accettato la petizione di massa e ha tenuto una lunga riunione con noi. Ha ascoltato le nostre preoccupazioni e ha annunciato che il Comitato Olimpico ha ora chiesto al governo russo a dichiarare per iscritto che gli atleti o visitatori non saranno perseguitati perché sono gay. Ciò dimostra che stanno sentendo la nostra pressione per fare di più - ma non è abbastanza. Abbiamo intenzione di continuare a chiedere al Comitato Olimpico di essere un vero custode dei valori olimpici, per aver parlato contro il giro di vite anti-gay russo. L'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica si è dichiarata oggi -. È il momento per le Olimpiadi di seguire. Oggi abbiamo raggiunto il 1,8 milionesimo membro iscritto di allout, e insieme abbiamo fatto qualcosa di veramente importante per il potere del popolo. Abbiamo mostrato al più grande leader mondiale nello sport che non siamo solo nomi anonimi su internet. Siamo persone reali e vogliamo di parlare loro di amore e uguaglianza. In questo momento, stiamo cercando di capire le prossime cose che possiamo fare insieme per convincere il Comitato olimpico a parlare. Se siamo in grado di farlo, costruiremo una forte pressione sul presidente Putin per fermare la repressione anti-gay. Quindi fate attenzione alla prossima chiamata all'azione!
Grazie per uscir tutti fuori, Andre, Guillaume, Hayley, Jeremy, Joe, Maria, Mike, Tile, e il resto della squadra All Out.
PS: Ecco cosa un membro russo di AllOut ha detto quando ha firmato la petizione:. "E 'una grande vergogna per il mio paese noi promettiamo di non mollare!" Potete aiutarmi firmando la petizione? https://www.allout.org/olympics FONTI:
Gay diritti attivisti petizione del CIO nel Olimpiadi di Sochi in Russia - CNN, 7 ago 2013 http://edition.cnn.com/2013/08/07/world/europe/russia-gay-rights/index.html All Out, Atleta Ally Per Consegnare Pro-LGBT petizione al Comitato Olimpico Internazionale - Huffington Post, 7 agosto 2013 http://www.huffingtonpost.com/2013/08/06/athlete-ally-gay-olympics_n_3714441.html IAAF invita la Russia a riconsiderare opinioni su gay, ma vuole restare fuori dalla politica - CTV News, 7 Agosto, 2013 |
Nessun commento:
Posta un commento