Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

14 ottobre 2014

notizie da CALEM

Salam e buona giornata,
 potete trovare sotto una sintesi delle principali attività della nostra confederazione euro-africana Calem:
 
- Dopo tre mesi di formazione intensiva all inclusive per imam  in Sud Africa, è stata organizzata una lettura ad Harvard  nel mese di novembre con la partecipazione di Nasredine Errami, il nostro coordinatore internazionale dalla Regione MENA (Middle East North Africa) che presenterà il nostro Queer Global Network -  AIR lanciato alla conferenza nel settembre 2014, Città del Capo, con oltre 110 partecipanti (MOST la più grande conferenza dei  musulmani alternativi mai organizzato dalla ICT - Inner Circle ). Gli intellettuali sono stati invitati, nonché gli imam gay da tutto il mondo. Per saperne di più qui.
 
- Il nostro incontro in Libano in agosto 2014 è stata una grande esperienza culturale e spirituale per i partecipanti. Prossimo viaggio culturale Organizzato da Yazid: il pellegrinaggio alla Mecca inclusiva in compagnia di Imam Ludovic-Mohamed Zahed (ora ricercatore indipendente, egli non è più collegato a nessuna organizzazione particolare ed ha obiettivo di aiutare dove può). contatti qui .
 
- In vista del grande rapporto che per molti anni si è stabilito con diverse reti in Sud Africa, il progetto Isiphephelo diventa un programma per la consulenza e la formazione per gli  imam e rifugiati LGBT, in particolare quelli del mondo arabo-musulmano e africano.
 
- Interconfessionale Convegno organizzato da INERELA + (Rete Internazionale dei Leader Religiosi infetti o affetti da personalità AIDS) a Johannesburg, in collaborazione con IAM(incluso affermando Ministeri).
 
-. Conferenza organizzata dall'organizzazione LGBT dell'Università di Pietermaritzburg (KwaZulu Natal, Sud Africa) per un dialogo sulla sessualità di genere saperne di più qui .
 
-. Matrimonio di una coppia di lesbiche iraniane durante lo Stockholm Pride Leggi di più qui.
 
PS: in considerazione della forte domanda per la nostra esperienza e la nostra partecipazione per diversi anni con le reti Calem tutti coloro che sono soci fondatori, come il gin (Global Interfaith Network), GQN (Global Queer Network), AIM (Alliance for Inclusive musulmani), possono pubblicare informazioni sul nostro sito regolarmente. 
Assemblea degli Amministratori di HM2F 
 
5 rue Perr ndr - 75003, Parigi
    ________________________________ __________________________
coordinatori internazionali 
Calem & INIMuslim s 'programms 

gruppo - MTE - socio fondatore
 Comitato - Ipergay - membro del comitato
 Federazione LGBT - membro  ILGA Europe - membro

Nessun commento: