Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

5 dicembre 2008

DEPENALIZZAZIONE OMOSESSUALITA' ONU

IL VATICANO ALLEATO DEI PAESI DITTATORIALI ISLAMICI. SABATO 6 DICEMBRE FIACCOLATA SIT-IN IN PIAZZA PIO IX DELLE ASSOCIAZIONI LAICHE E LGBT. TRA I PARTECIPANTI ANCHE VLADIMIR LUXURIA.

Comunicato Stampa dell' Associazione Radicale 'Certi Diritti'

Sabato 6 dicembre dalle ore 17 si terrà una fiaccolata sit-in in Piazza Pio IX, nel territorio italiano confinante con il Vaticano contro la grave decisione del Vaticano di non sostenere la depenalizzazione dell'omosessualità all'Assemblea Generale dell'Onu. Il Vaticano contribuisce così alla persecuzione delle persone omosessuali. In oltre 80 paesi del mondo l'omosessualità è considerata un reato, in 9 paesi è prevista la pena di morte. Alla manifestazione, promossa dall'Associazione Radicale Certi Diritti, Arcigay e Arcilesbica, parteciperanno anche le più importanti associazioni lgbt italiane, tra queste DigayProject, Circolo Mario Mieli, GayLib oltre che esponenti della società civile, deputati e senatori radicali del Pd con Radicali Italiani, Associazione Luca Coscioni e Nessuno Tocchi Caino.

Ha oggi preannunciato la sua partecipazione al Sit-in anche Vladimir Luxuria.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao!
sono appena nati due blog che potrebbero interesarti!

street-journal.blogspot.com:
dedicato ai giornalisti in erba e non, che cercano un modo per riscattarsi contro chi non li sta a sentire. un modo per lanciarsi nel mondo del giornalismo e così, poterne fare parte! il blog nasce dall'idea di dare spazio ai giovani esordienti per far sì che abbiano un punto di incontro dove scambiare idee ed opinioni, ed avere contatti con editori. nello stesso, sono presenti diverse sezioni, in cui ci occuperemo di pubblicare le vostre opere, che siano opinioni, denunce, pensieri sul sistema, quello che vi pare, e in più forum in cui potrete esprimere la vostra opinione. il tutto (anche come inviare il materiale) lo troverete sul blog!

www.street-book.blogspot.com:
dedicato agli scrittori in erba e agli amanti della lettura, che cercano un modo per riscattarsi contro chi non li sta a sentire. un modo per lanciarsi nel mondo della letteratura e così, poterne fare parte! il blog nasce dall'idea di dare spazio ai giovani esordienti per far sì che abbiano un punto di incontro dove scambiare idee ed opinioni, ed avere contati con editori. nello stesso, sono presenti diverse sezioni, in cui ci occuperemo di pubblicare le vostre opere, che siano poesie, racconti, semplici scritture, quello che vi pare. e in più, diverse altre dedicate al 'libro della settimana', in cui potrete esprimere la vostra opinione, e consigliare e/o recensire un libro a vostra libera scelta! il tutto (anche come inviare il materiale) lo troverete sul blog!