Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

10 dicembre 2014

5 strade per opporsi all' Omofobia e allaTransfobia

SPEAK OUT Per End omofobia e la transfobia
Visualizza questa e-mail nel tuo browser
International Gay e Lesbian Human Rights Commission
5 modi per contrastare l'omofobia e la transfobia
Mercoledì 10 dicembre è la Giornata dei Diritti Umani. Nella celebrazione, la Commissione Internazionale Diritti Umani  di Gay e Lesbiche  lancia l'iniziativa:
. 5 modi per combattere contro l'omofobia e la transfobia guarda e condividi il video con i tuoi amici e familiari.
I pregiudizi incontrollati spesso portano direttamente alla discriminazione, alla violenza e alla negazione dei diritti umani fondamentali per le persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender. Vogliamo che ci aiuti a cambiare ciò.
Incoraggiare le persone a pensare al loro proprio pregiudizio e intraprendere azioni per sostenere le persone LGBT.  E '  la strada per arrivare a un mondo in cui tutte le persone siano apprezzate e rispettate e in cui i diritti umani di tutti siano protetti.
Vuoi unirti a noi? Qui ci sono alcuni modi per farlo:
  • Sottoscrivi la nostra petizione ! Bisogna incoraggiare le Nazioni Unite ad affrontare il bullismo contro i giovani LGBT 
  • Iscriviti alla nostra conversazione online! Utilizzare #LGBTSpeakOut  per parlare di come la vostra comunità è colpita dalla violenza o dalla discriminazione e cosa state facendo per fermarle.
  • Guarda il video con amici e familiari. Parlate con loro perché è importante per voi di parlare.
Insieme, siamo in grado di creare un mondo in cui nessuno sia vittima di bullismo, molestato, o ucciso a causa di ciò che siamo, del nostro modo di esprimerci, o di chi amiamo. Ma per arrivarci, abbiamo tutti bisogno di parlare. Speriamo ti unirai a noi per denunciare apertamente, oggi .
PS Domani, gli attivisti di Zambia, St. Lucia e gli Stati Uniti stanno manifestando per sostenere tutte le famiglie e i familiari presso le Nazioni Unite. Se non si può farlo di persona, vedere la diretta streaming .

Nessun commento: