Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

12 giugno 2015

Progetto GayMan. Volete partecipare ?

 Ricevo questo invito che giro a tutta la Gaya Comunità
AM


Sono Kevin Truong Fotografo + Foto Illustrator (www.kevintruong.com).
Ngli ultimi tre anni ho lavorato su un progetto di foto-documentario, fotografando uomini gay in diverse città in tutto il mondo con l'obiettivo di condividere e celebrare le nostre storie. Finora ho fotografato quasi 700 persone in 73 città e 33 paesi. È possibile vedere il progetto qui:

www.thegaymenproject.com

Scrivo perché ho intenzione in Italia per una settimana (18 giugno) e sono alla ricerca di alcuni uomini gay da fotografare per il progetto. Perciò sto cercando qualcuno che sarebbe disposto a partecipare. Il mio obiettivo è gay, ma chiunque si identifica come LGBTQ è il benvenuto. L'intero intervento dura circa 45 minuti, e poi dopo vi invierò cinque semplici domande a cui rispondere in una e-mail. 
Potete guardare questo breve video per vedere come lavoro:

http://www.een.be/programmas/iedereen-beroemd/de-gayfotograaf

Conoscete qualcuno che possa essere interessato a partecipare? A partire da subito, perché sto per andare a Roma, dove riuscirò a trovare sicuramente  almeno una persona da fotografare, ma posso andare anche a Milano e Venezia. 
Spero di trovare almeno una persona, ma più sono e meglio è!

Tutto l'aiuto che mi potete offrire sarà molto apprezzato! 

Saluti,

Kevin

Nessun commento: