Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

20 aprile 2008

RACCONTI CONTRO L'OMOFOBIA - CONCORSO 2008

Il Concorso di racconti contro l'omofobia 2008 del comitato Idaho è partito!
Avete tempo fino al 30 aprile per inviare il vostro testo.
Il racconto vincitore sarà pubblicato su "Têtu".


Il comitato Idaho in collaborazione con Têtu, organizza questo concorso ogni anno.Potete inviare i vostri testi da subito all'indirizzo adacsg43@yahoo.fr.
Non devono superare le 2.000 parole circa e devono essere inviati entro il 30 aprile.Il responso della giuria sarà reso noto il 17 maggio, in occasione della Giornata mondiale contro l'omofobia, e pubblicato su Têtu.

regolamento completo:

Articolo 1 nel quadro della Giornata mondiale di lotta contro l'omofobia 2008, il Concorso di racconti contro l'omofobia 2008 è lanciato nuovamente da Louis-George Tin e dalla rivista Têtu.
Articolo 2 il concorso è aperto a tutte ed a tutti. Le candidate ed i candidati sono invitati a proporre racconti, il cui argomento sia legato alla problematica dell' omofobia. La valutazione della giuria si baserà sulla qualità letteraria dei testi proposti.
Articolo 3 i testi inviati devono essere nuovi, scritti in francese ed avere una lunghezza di 2.000 parole (+ o - 10%).
Articolo 4 i testi devono essere inviati entro la mezzanotte del 30 aprile 2008, ora di Parigi, a http://mail.google.com/mail/adacsg43@yahoo.fr, con l'annotazione del nome, del cognome, dell'indirizzo postale e delle coordinate elettroniche e telefoniche dei candidati.
Articolo 5 i risultati saranno annunciati nel quadro delle celebrazioni della Giornata mondiale di lotta contro l'omofobia 2008.
Articolo 6 I racconti prescelti dalla giuria saranno pubblicati nella rivista Têtu, nell'anno corrente 2008.
Articolo 7 gli autori accettano che i loro testi siano pubblicati senza retribuzione e si impegnano a cedere gentilmente alla società CPPD, redattore della rivista Têtu, i loro diritti patrimoniali d'autore per la pubblicazione nella rivista Têtu, edizione su carta diffusa sulle aree geografiche abituali, ed anche su tutti i supporti abituali di diffusione di Têtu, in particolare il sito Internet tetu.com, senza limitazione di durata e per qualsiasi paese. Tutti questi diritti, per i racconti che saranno prescelti, saranno ceduti alla società degli amici di Axieros che pubblica la rivista in versione cartacea, e saranno oggetto di un numero fuori serie di questa rivista.
Articolo 8 la decisione della giuria è sovrana e senza appello.
Articolo 9 tutti i concorrenti dichiarano di avere preso conoscenza del presente regolamento ed averlo accettato senza riserva.

per Quotidiano scritto 2008-03-19 - [copyright tetu.com]

Nessun commento: