MERCOLEDì 12 - CONFERENZA STAMPA - ROMA
DISCRIMINAZIONI DI GAY, LESBICHE e TRANS SUL LAVORO
Mercoledì 12 ottobre alle 11 e 30, presso la sede di rappresentanza di Arcigay in Via di San Giovanni Laterano 10 a Roma si terrà la conferenza stampa conclusiva di "Io sono io lavoro", la prima indagine statistica nazionale mai condotta sulla discriminazione sul lavoro di omosessuali e transessuali in Italia. L'indagine è stata realizzata da Arcigay all'interno di un progetto cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.
Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i dati emersi dalla ricerca insieme alle storie di discriminazione sul lavoro raccolte e discusse possibili strategie di prevenzione.
Saranno presenti, tra gli altri, Paolo Patanè, presidente nazionale Arcigay, Michele Giarratano, responsabile di "Io Sono io lavoro", Raffaele Lelleri, ricercatore, e gli esponenti di diverse sigle dell'associazionismo.
Al termine della conferenza è previsto un rinfresco.
Grazie per l'attenzione e distinti saluti,
Stefano Bolognini - Ufficio stampa Arcigay Per maggiori informazioni sulla ricerca è disponibile il sito: www.iosonoiolavoro.it.
si prega gentilmente di confermare la presenza all'indirizzo e-mail: ufficiostampa@arcigay.it
Stefano Bolognini
Ufficio Stampa Arcigay
Tel: 3486839779 Skype: ste_bolo
Via Don Minzoni 18, 40121 Bologna - tel. +39.051 0957241; fax 051 0957243 - ufficiostampa@arcigay.it - www.arcigay.it - www.pegasonline.net
Nessun commento:
Posta un commento