Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

11 ottobre 2016

X Congresso dell'Associazione Radicale Certi Diritti



È convocato per il 18, 19 e 20 novembre 2016 a Torino il X Congresso dell'Associazione Radicale Certi Diritti.

Come sempre, il Congresso inizierà nel pomeriggio di venerdì – 18 novembre – con una sessione dedicata a un tema specifico, che quest’anno sarà la storia del movimento lgbti italiano. Celebriamo infatti il Congresso a Torino, la città dove 45 anni fa hanno avuto inizio le attività del Fuori!, il primo movimento di liberazione sessuale italiano, che nel novembre 1974, al suo IV Congresso, concluse un patto federativo con il Partito Radicale.

Sabato 19 novembre ​il Congresso ​proseguirà con ​gli ​interventi di numerose personalità sui temi che ci ​hanno visti e continueranno a vederci impegnati.
 Alle 18 interromperemo i lavori per partecipare ​alla Trans Freedom March, in occasione del TDoR.

Domenica 20 ​novembre sarà dedicata al dibattito ​tra gli iscritti, alla votazion​e dei documenti congressuali ​ e all’elezione delle cariche.​

Al termine dei lavori sarà possibile partecipare a una visita privata alla sezione erotica del Museo ​nazionale di Archeologia.

>> La partecipazione è aperta a chiunque. Gli iscritti in regola con la quota di iscrizione possono votare i documenti congressuali e le cariche statutarie. <<

Qui il programma (In aggiornamento):
http://www.certidiritti.org/2016/10/08/x-congresso-dellassociazione-radicale-certi-diritti/

Nessun commento: