Questo è il blog della 'Fondazione Luciano Massimo Consoli, associazione culturale nonviolenta, antipedofilia e senza fini di lucro, per promuovere a tutti i livelli la cultura della non discriminazione di ogni diversità sopra tutto di genere e l'amore e il rispetto per essa come un bene e un valore positivo per la persona e per la società.
23 giugno 2014
16 euro per "curare" l'omosessualità?
Alcune delle più grandi librerie in Spagna - Amazon, El Corte Inglés e La Casa del Libro - hanno iniziato a vendere un libro pericoloso che insegna ai genitori a "curare" i loro figli gay.
L'autore - un medico americano famoso per la promozione di terapie per "curare i gay" a livello mondiale - è in Spagna per il lancio in questo momento. Sta diffondendo "trattamenti" pericolosi che potrebbero spingere tanti LGBT giovani a comportamenti autodistruttivi e persino al suicidio.
Entrambi questi shop sono soggetti a norme politiche nazionali che vietano prodotti che promuovono la discriminazione.
Sottoscrivi subito per chiedere Amazon, El Corte Inglés e La Casa del Libro di togliere dai loro scaffali dei libri nocivi che pretendono di "curare" le persone dall' essere gay.
Insieme possiamo salvare migliaia di vite e inviare un messaggio forte ai gruppi anti-gay che stanno cercando di imporre la "cura dei gay" in Spagna e non solo.
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento