Testi:
Il vichingo Dan era occasionalmente arrestato per adescamento in Market Street, e a volte dormivo nella mia stanza In Via Chiesa
Quando ho vissuto con Hibiscus e gli Angeli della Luce ho decorato le mie pareti con abiti di perline degli anni '20 mentre Viking era fuori da qualche parte, passeggiando per il centro. Intorno al mio letto ho appeso una tenda di Chiffon lavanda.
Con il suo classico corpo teutonico giovane e flessuoso, capelli biondi lunghi e barba chiara, guarderebbe fuori dalla finestra guardando il cielo, con blu Dorian Grey Occhi; distaccato, sognando ad occhi aperti, occhi azzurri.
Questo è il paese delle fate che avevo cercato nella mia infanzia. Stavo iniziando a vivere la mia vita da ragazza, e Viking capì. Stavamo iniziando a leggere Genet e Cocteau.
Viking era un terribile, terribile flirt indossando quella vecchia camicia da marinaio di cattivo gusto. Viking è stato il primo di una serie piuttosto lunga di uomini irraggiungibili che sarebbero entrati nella mia vita. Vedi, Viking non è mai andato a letto con nessuno.
Con il suo classico corpo teutonico giovane e flessuoso, capelli biondi lunghi e barba chiara, guarderebbe fuori dalla finestra guardando il cielo, con blu Dorian Grey occhi; distaccato, sognando ad occhi aperti, occhi azzurri.
Il nostro vittoriano era sempre pieno di rifiuti con set di cartone dipinti in glitter. cigni e pianeti e cascate grandi papere, coniglietti, dei e teschi.
Poi sono passati così tanti anni l'ho visto nel filetto su SSI Dan vichingo bello e vacante uscire nelle sale da biliardo con uomini più anziani.
Non sei mai diventato un modello maschile con la tua faccia così giovane e carina immagino che tu sia proprio come me. siamo entrambi poveri rifiuti bianchi di Redwood City. |
Nessun commento:
Posta un commento