Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

14 giugno 2010

"ALLA LUCE DEL SOLE", GLI EVENTI DEL NAPOLI PRIDE 2010, IL 26 GIUGNO

1) Il seminario: "Omofobia: percorsi di prevenzione e programmi di intervento" il 18 giugno ore 9,30-14 presso la Sala Convegni del Palazzo degli Uffici, Via G. C. Cortese, 29 Napoli, a cura del Gruppo "Genere, Sesso e Cultura" dell'Ordine degli Psicologi della Regione Campania, del Dottorato in Studi di Genere, del Dipartimento di Scienze Relazionali e del Dipartimento di Neuroscienze dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, della piattaforma web http://www.bullismoomofobico.it,/ del Sinapsi Centro di Ateneo Federico II, di Arcigay Napoli Antinoo.
2) L'incontro : evoluzione o trasformazione? il 22 giugno ore 15-18,30 presso la Sala Convegni del Palazzo degli Uffici, Via G. C. Cortese, 29 Napoli, a cura del Dottorato in Studi di Genere e del Dipartimento di Neuroscienze dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, dell'associazione A.T.N.
In programma: il reading "Vico Sirene" di Fortunato Calvino e i lavori fotografici di Luciano Ferrara e Salvatore Esposito.
3) Culture Del Mondo: I Femminielli A Napoli E La Realtà Transessuale? il 24 giugno alle ore 20, Galleria Toledo, Napoli, a cura del Dottorato in Studi di Genere e del Dipartimento di Neuroscienze dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, dell'associazione A.T.N.
In programma: proiezione del documentario "Femminielli" di Michele Buono e Le Coccinelle in "Cu ?o Trucco, Cu ?E Tacche E Cu ?A Gonna? “ scritto e diretto da Myriam Lattanzio.


Nessun commento: