Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

8 febbraio 2014

5 azioni a sostegno LGBT Russi Support LGBT Equality in Russia

L'   International Gay and Lesbian Human Rights Commission  IGLHRC 
 invita tutti a intraprendere

5 azioni a sostegno dei LGBT Russi 

2014/02/06
Quando le Olimpiadi invernali del 2014  prenderanno il via a Sochi , in Russia,  proponiamo 5 azioni che è possibile intraprendere durante e dopo i giochi  per sostenere l'uguaglianza LGBT in Russia .

1 . Cambiare la propria foto del  profilo per promuovere l'uguaglianza LGBT
La Rete LGBT russa incoraggia i tifosi a cambiare le loro immagini del profilo nei social media per esprimere solidarietà con le persone LGBT, chiedere al Comitato Olimpico Internazionale di mantenere la propria missione e promuovere l'uguaglianza LGBT e la non discriminazione durante i giochi .
Scarica l'immagine

2 . Fare una donazione al Fondo Freedom Russia
Il Fondo Freedom Russia è un vettore degli Stati Uniti per dare contributi finanziari fiscalmente deducibili a sostegno del movimento LGBT in Russia nei suoi sforzi per combattere la discriminazione e la violenza basate sull'orientamento sessuale e l'identità di genere. Il cento per cento di tutte le donazioni sarà pagato come contributo . Questa iniziativa risponde alle crescenti preoccupazioni circa la discriminazione recentemente sponsorizzata dallo Stato in Russia ed esprime solidarietà tra la comunità internazionale LGBT, i suoi  alleati , e il movimento LGBT russo . Donate alla Russia Freedom  Fund .

3 . Attirare l'attenzione  a # SochiProblems relativamente a LGBT 
Molte persone che arrivano a Sochi hanno mandato su  Twitter segnalazioni di problemi che hanno incontrato finora , citando soprattutto la mancanza di acqua calda e la pessima igiene dell' hotel .
Utilizzare # SochiProblems per ricordare al mondo che le leggi anti-gay , la violenza contro le persone LGBT e la  repressione dei diritti LGBT sono # SochiProblems , purtroppo . Il Comitato Olimpico Internazionale ha assicurato alle Organizzazioni  russe LGBT  che i partecipanti i giochi sono liberi di esprimere la propria opinione in conferenze stampa , interviste con i media , conversazioni con funzionari e colleghi , e sui social media e che queste espressioni non violano la Carta olimpica .
Tweet : La violenza e la discriminazione contro le persone LGBT # e la repressione della società civile sono grandi # SochiProblems , purtroppo ! # SochiSpeakOut

4 . Leggere il testo scritto dal Consiglio per l'uguaglianza globale
Il Consiglio per l'uguaglianza globale , una coalizione di attivisti internazionali per i diritti umani , esperti di politica estera, leader LGBT, filantropi e funzionari aziendali , ha sviluppato una scheda sui diritti LGBT in Russia che riassume gli sviluppi e le indicazioni che hanno ricevuto dai colleghi in Russia .
 Leggi il testo 

5 . Mandare in continuazione gli aggiornamenti a QueerRussia
Il sito queerussia.info aggrega gli aggiornamenti di notizie e articoli provenienti da organizzazioni LGBT russe e fonti di notizie in tempo reale . Segui il loro sito per aggiornamenti in tempo reale

Nessun commento: