Associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI

18 agosto 2022

La newsletter mensile OutRight - mercoledì 20 luglio 2022

 


Avvocato
Le pratiche di conversione sono tentativi di cambiare l'orientamento sessuale, l'identità di genere o l'espressione di genere di una persona. OutRight sta contrastando e sfidando queste forme eteronormative di indottrinamento di genere cis a livello globale. Impara al riguardo cosa stiamo facendo per documentare e porre fine a queste pratiche eccezionalmente brutali in Kenya attraverso la nostra partnership con galck+. Leggi di più .
Di Yvonne Wamari e Khanyo Farisé
Celebrare
Al grido di "Gloria all'Ucraina" e "F— Putin", migliaia di polacchi hanno marciato per le strade di Varsavia insieme agli attivisti LGBTQ ucraini. Il nostro ricercatore di emergenza senior si è recato in Polonia per assistere alla storica Marcia per la Pace guidata da queer, dimostrando solidarietà alla comunità LGBTIQ ucraina. Impara ora.
Di J. Lester Feder
Amplificare
Lo stato del Pride nel mondo è una cartina di tornasole per la visibilità e il riconoscimento LGBTIQ. Nel suo secondo anno di monitoraggio e reportistica sugli eventi Pride globali, OutRight presenta Visible: Pride Around The World nel 2021 , pubblicato con il supporto di Google.org. Questo nuovo rapporto si concentra sui paesi con importanti eventi Pride nel 2021, compresi i nuovi eventi Pride e quelli che hanno subito violenza e repressione. Maggiori informazioni qui.
Da personale diretto
Celebrare
Il mese scorso, OutRight, guidato dal direttore esecutivo ad interim, Maria Sjödin, ha onorato i pionieri LGBTIQ al suo gala Celebration of Courage . Guarda e leggi i momenti salienti della serata.
Amplificare
Mentre concludiamo la nostra campagna Pride With A Purpose , il consulente del programma di advocacy globale di OutRight, Alberto de Belaunde, riflette sul Pride in Perù, sia una protesta che una celebrazione, e caratterizzato dalla grande partecipazione di adolescenti e giovani. Leggi ora .

Di Alberto de Belaude
Avvocato
Antigua e Barbuda hanno abrogato le sezioni 12 e 15 del Sexual Offenses Act del 1995. La decisione, emessa dall'onorevole giudice Marissa Robertson, ha stabilito che la legge era in conflitto con le garanzie costituzionali di libertà di espressione, privacy personale e protezione dalla discriminazione. Leggi la nostra dichiarazione.
Nei media
Scopri la nostra recente copertura sul New York Times , Rolling Stone e The World di NPR . Puoi anche vedere le nostre foto del Pride March di New York .



Grazie per il vostro continuo supporto!

il nostro indirizzo di posta é:
OutRight Action Internazionale

Nessun commento: